franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2014 Fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ambra e Cloe Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2014 l intervento di sterilizzazione e previsto x domani mattina alle 12 sono preoccupata x il mio ometto speriamo beneIn bocca al lupo Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2014 ecco una buona notizia yoghi e bu bu hanno trovato una casa grazie a sara sono riuscita a farli adottare insieme sono felicissima xche erano inseparabili ,,,,,,,,,e ora una notizia fantastica il mio piccolo mork e da ieri che ha ricomincato a fare popconingdai tempi pre operazione non l avevo piu visto fare sono contentissima il mio tesoro sta bene ed e felice,,,,,,,Che bello, immagino quanto devi essere felice!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2014 Bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2014 Sono felicissima per mork e anche per l adozione doppia!! È stato un piacere aiutarti!! Speriamo di trovar casa anche alla femminuccia!! ♥♥♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2014 Mia cara Mindy che fantastica notizia, sia per l'adozione doppia che il mio Ercolino. Sei proprio un'amore di mamma./> A quanti manca una nuova famiglia?ho deciso di tenermi la piccola lilli e cosi dolce che ormai la tengo con me poi figurati sabato un idiota voleva la coppia x il suo serpente non puoi capire le parolacce ,,,,,,,,e gia non sono stata molto gentile ,,,,,,,io sono qui a far del tutto x trovare famiglia ai cuccioli e guarda che devo sentire x carita ho ancora i brividi Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2014 Sono felicissima per mork e anche per l adozione doppia!! È stato un piacere aiutarti!! Speriamo di trovar casa anche alla femminuccia!! ♥♥♥grazie mille il bello e che restano insieme giocavano tutto il giorno insieme affiatatissimi la piccola la tengo musetto nero non piace molto quindi resta con mamma mindy e tutta la banda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2014 grazie mille il bello e che restano insieme giocavano tutto il giorno insieme affiatatissimi la piccola la tengo musetto nero non piace molto quindi resta con mamma mindy e tutta la bandaNon si dice che la piccina non piace molto. Povera pelosetta :love:/>/>. Lei è bellissima come gli altri e in più tu dici che è dolcissima. E' solo destino che rimanga a prendersi le coccole speciali della sua mamma Mindy. Ricapitolando quanti saranno nella banda del padrone di casa Ercolino Mork?P.S. ci scommetto che da grande sboccerà e sarà una affascinante caviettona.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2014 Ma che bello, la piccina resta in famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2014 Tante bellissime notizie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2014 stasera mentre coccolavo uno auno i miei tesorucci mi sono resa conto che mork ha un gonfiore nella parte bassa del ventre diciamo piu o meno grande come una noce e duro ovviamente domani si torna dal vet ma ditemi che non e niente di grave gia lo so che non ci dormo stanotte ,,,,,,,lui mangia e gioca e vispo e coccolone non sembra che gli faccia male che puo essere Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2014 Mi dispiace, quante ansie che ti danno questi tesorini! Potrebbe essere una cisti, un ascesso (la ferita chirurgica della sterilizzazione si era cicatrizzata bene?) oppure anche un lipoma cioè una forma tumorale benigna che spesso viene nella zona ventrale (due delle mie cavie erano state operate per l' asportazione di un lipoma ed è andato tutto benissimo): potrebbe anche non essere necessaria l' asportazione, insomma non preoccuparti troppo inutilmente, domani il vet ti dirà come risolvere la situazione! Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2014 Mi dispiace, quante ansie che ti danno questi tesorini! Potrebbe essere una cisti, un ascesso (la ferita chirurgica della sterilizzazione si era cicatrizzata bene?) oppure anche un lipoma cioè una forma tumorale benigna che spesso viene nella zona ventrale (due delle mie cavie erano state operate per l' asportazione di un lipoma ed è andato tutto benissimo): potrebbe anche non essere necessaria l' asportazione, insomma non preoccuparti troppo inutilmente, domani il vet ti dirà come risolvere la situazione! Un abbraccio! la ferita era guarita bene siamo stati tante dal vet post operazione comunque domani lo porto e speriamo bene grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2014 Magari è davvero una cistina; comunque il vet ti saprà dire. Cerca di non preoccuparti inutilmente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2014 Magari è davvero una cistina; comunque il vet ti saprà dire. Cerca di non preoccuparti inutilmente!grazie domani vi faccio sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2014 Ci sono novità? Potrebbe essere anche qualcosa causato dal trauma della caduta della scorsa settimana? Aspettiamo notizie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2014 Ma una bella benedizione il 17 gennaio nella Chiesa Sant' Eusebio come la vedi? Scusa era per sdrammatizzare un pochino, il mio Ercolino è proprio sfortunato. Magari ha ragione Simo74, la caduta dei giorni scorsi, oppure una cistina. Tienici informati. Dai tanti baciotti al piccolino.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2014 Povero Mork.. fatti forza magari non è niente di grave. Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2014 Qualche notizia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2014 il mio ciccino ha una cisti non e infiammata andrebbe asportata x via delle dimensioni e piu di 2 cm pero mork adesso non puo essere operato sarebbe un rischio x la sua salute deve almeno raggiungere i 700 gr comunque finche non gli crea problemi si lascia cosi adesso e in una gabbia a parte comunicante con la sua famigliola almeno non si sente solo nonostante tutto mangia e gioca e vispo piu del solito il mio amorino e un duro,,,,,,,, Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2014 Ma una bella benedizione il 17 gennaio nella Chiesa Sant' Eusebio come la vedi? Scusa era per sdrammatizzare un pochino, il mio Ercolino è proprio sfortunato. Magari ha ragione Simo74, la caduta dei giorni scorsi, oppure una cistina. Tienici informati. Dai tanti baciotti al piccolino./>quasi quasi ci faccio un pensierino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2014 Giusto un GRAN BEL DURO, se no non sarebbe il mio Ercolino. Vedrai tutto andrà per il meglio, ora pensa a fargli mettere un po' di ciccetta, poi si vedrà. L'importante non cresca. Sono sicura di parlare anche a nome di tutti gli amici del Forum ....noi tutti incrociamo le nostre zampette e tifiamo per lui e per te che sei una dolcissima e premurosa mammina.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2014 Giusto un GRAN BEL DURO, se no non sarebbe il mio Ercolino. Vedrai tutto andrà per il meglio, ora pensa a fargli mettere un po' di ciccetta, poi si vedrà. L'importante non cresca. Sono sicura di parlare anche a nome di tutti gli amici del Forum ....noi tutti incrociamo le nostre zampette e tifiamo per lui e per te che sei una dolcissima e premurosa mammina./>grazie ormai e nata una vera amicizia mi tirate sempre su il morale e vero mork e un po sfortunato ma e diventato un furbetto e si prende sempre un sacco di coccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2014 per fortuna è una cisti e niente di peggio, vedrai che andrà tutto per il meglio, adesso pensa a far recuperare lui, e tu cerca di stare tranquilla:)buona fortuna a tutti e due. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2014 Condivido i pensieri di tutti. Forza Mork all'ingrasso e con la scusa tante coccole in più! ! Cita Share this post Link to post Share on other sites