mindy Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 tra qualche giorno se tutto va bene vorrei fare un bel bagnetto al mio ometto la ferita sta bene lui e un po male odotante datemi un consiglio non ho fretta oggi lho spazzolato x bene e una cosa che ha sempre gradito Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Che bello!se mork sta meglio e solo grazie ai vostri consigli e al vostro conforto da sola non ce l avrei fatta grazie a tutti e molto bello tutto questo grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Intanto puoi usare le salviettine umide per bebè, asciugando poi bene con panno morbido.Però vacci cauta, ci manca che si prenda un'infreddatura proprio ora. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 me lo sono tenuto in braccio x giorni x ore gli ho cantato tutte le canzoni di liga che conosco l ho nutrito non scappa piu quando mi vede non si nasconde come faceva prima adesso l amore e reciproco siamo legatissimiOh, mi sono commossa! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 Bravissima Mindy! Mork deve la vita alle tue cure, al tuo affetto e alla tua tenacia.La ferita deve essere completamente chiusa prima di essere bagnata, perciò se ha già tolto i punti fai passare una settimana almeno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 me lo sono tenuto in braccio x giorni x ore gli ho cantato tutte le canzoni di liga che conosco l ho nutrito non scappa piu quando mi vede non si nasconde come faceva prima adesso l amore e reciproco siamo legatissimil'amore fa miracoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 Bellissima notizia! Mork topo guerriero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 Carissima Mindy, io aspetterei ancora un pochino prima di fargli un bagnetto. Pazienza se puzzicchia....ti metti una molletta sotto al naso o trattieni il fiato...:blink:/> A parte gli scherzi è meglio si riprenda completamente, come dice giustamente Paolo non vogliamo si prenda un raffreddore! Come procede con la pappa? sgambetta volentieri? Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2014 ... oggi i suoi occhi parlano e dicono vitaChe bello, sono troppo contenta! Tutto merito tuo che ti sei presa cura di lui con tanto amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 Daiiii che bello!!!Si aspetta un pochino ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 che notizia meravigliosa!!!!! bravissimo Mork e bravissima Mindy sei prorpio una brava mamma!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 Bravissimi tutti e due!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 Oddio sono contentissima per voi, l'amore premia sempre ! Mi sono commossa ... continuate così che siete fantastici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 Che bella notizia! Sei stata davvero brava! E bravo il piccolo Mork!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 il vet mi ha detto qualunque cosa stai facendo continua xche e una ripresa incredibile ancora mangia poco pero ogni tanto ha qualche iniziativa vi devo confessare che ho seguito tutti i vostri consigli tranne uno cioe aspettare a mettere mork con la sua famiglia x evitare gravidanze anche dopo l intervento pero il piccoletto con loro sta bene e la paura di perderlo e piu forte di tutto il resto una di loro e gia evidentemente incinta probabilmente subito dopo il parto visto che erano rimasti insieme ora speriamo bene l unica cosa certa e che vuole stare con loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 Carissima Mindy, io aspetterei ancora un pochino prima di fargli un bagnetto. Pazienza se puzzicchia....ti metti una molletta sotto al naso o trattieni il fiato.../> A parte gli scherzi è meglio si riprenda completamente, come dice giustamente Paolo non vogliamo si prenda un raffreddore! Come procede con la pappa? sgambetta volentieri?ora passeggia come i vecchi tempi e quando mi avvicino a lui in gabbia o fuori si ferma x essere preso gli piacciono le coccole e un tesoro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 Per ora la priorità è rimettere in sesto Mork, quindi qualunque cosa funzioni va bene, nel rispetto della salute delle altre caviette...Mindy sei stata grande, senza te probabilmente non ce l'avrebbe fatta Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 Per ora la priorità è rimettere in sesto Mork, quindi qualunque cosa funzioni va bene, nel rispetto della salute delle altre caviette...Mindy sei stata grande, senza te probabilmente non ce l'avrebbe fattagrazie i primi giorni ho veramente creduto di perderlo era ridotto male ora e vispo e qualcosa mangia oltre al critical che serve ancora lui e buonissimo non da fastidio alle compagne pero il rischio c e lo so spero che vada tutto bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 Ma che bravo tatone!! Continua cosi Mork! Un abbraccione Mindy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 Guarda, quello che conta ora è che si riprenda.E anche questa esperienza dolorosa è stata utile, perchè adesso siete più uniti di prima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 Guarda, quello che conta ora è che si riprenda.E anche questa esperienza dolorosa è stata utile, perchè adesso siete più uniti di prima!lui ha capito quanto gli voglio bene e si fida sono animaletti molto paurosi ma lui adesso si fida di me e mi guarda con quegli occhioni neri pieni di voglia di vivere e un emozione grandissima ho tanti animali la mia vita e uno zoo ma senza mork qualcosa nel mio paradiso si sarebbe spezzato ce l ho messa tutta x farlo stare meglio e ora sono felice Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2014 mi sono aggiornata, complimenti Mindy!!! Bravo Mork!!ora sarete uniti nel profondo, è una bellissima esperienza!! Quando ho preso Margaret, che era piccola e magretta, credevo non avrebbe superato la notte. Il giorno dopo ho deciso di farle da madre e fratelli e si è subito rimessa. Aveva bisogno di coccole e calore, proprio come il piccolo Mork. Lui però, con quello che ha passato, è proprio una roccia!!! se l'è vista bruttina ma ce l'ha fatta!!! grazie a te!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2014 Ora che il piccoletto sta meglio, mia cara Mindy attendiamo tutti una bella foto del nostro ercolino, e magari di tutti i componenti pelosetti.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2014 Si, si, foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2014 foto foto fotoooo!!!Bravissimoooo ! e anche tu bravissima ! Cita Share this post Link to post Share on other sites