Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Buongiorno Mindy, dimmi che lo è anche per il piccolo Mork! Novità?:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Caspita che odissea!!! FORZA MORK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come va oggi?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 forza Mork!!!! cerca di fargli mangiare il più possibile insisti col critical care. Siamo tutti con VOI!!!!! FORZA!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Ricorda che se gradisce maggiormente le sue verdurine e la mela puoi anche fare un frullato e darglielo con la siringa. Se hai in casa il Betotal sciroppo puoi aggiungerne alcune gocce al Critical care (oppure puoi aggiungere un po' di succo d'ananas) per renderlo più gradito Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Buongiorno Mindy, dimmi che lo è anche per il piccolo Mork! Novità?/>oggi lo hanno trattenuto x un trattamento devo chiamare dopo le 18 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Ciao ho letto solo ora :-(/>quanto mi dispiace, vi sono vicina anche io! So quanto è terribile quando non mangiano e deperiscono, ci sono passata purtroppo, come credo la maggior parte degli iscritti a questo forum , ma non demordere assolutamente! Se ti può aiutare, il mio veterinario esperto in esotici per evitare disidratazione mi consigliò di diluire il critical care con il Gatorade all'arancia così oltre che divenire più dolce di sapore e più appetibile , vi è anche un aggiunta di sali minerali che ( in questo caso) non può far altro che bene. Inoltre il Betotal agisce benissimo sull'appetito ed è una protezione in più a livello epatico. Per il resto come va? Come sta il piccolo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Carissima Mindy dimmi... sei riuscita a farlo mangiare? hai insistito? io sono positiva, passano i giorni, ora è seguito (mi sembra a mio parere) meglio di prima con questi vet., e lui resiste. Ha una buona tempra. Come ti sembrava oggi? Vi penso con affetto aspetto notizie.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Dai Mindy attendiamo buone notizie su Mork! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Abbiamo tutto incrociato per Mork!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Dai dai piccolo Mork!! Speriamo in notizie positive Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Oggi hanno fatto in trattamento lungo e arrivato li in condizioni gravi non teneva piu la testolina quando sono andata stasera lo trovo in piedi attaccato alle sbarre dall emozione scoppio in lacrime e vivo distrutto puzzolente ma vivo il vet dice e solo l onizio devo faflo mangiare x che x ora non vuole niente Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Oh si!!! Piccino dai, resisti!!! Tanti bacioni!!Forza Mindy, non demordere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Oggi hanno fatto in trattamento lungo e arrivato li in condizioni gravi non teneva piu la testolina quando sono andata stasera lo trovo in piedi attaccato alle sbarre dall emozione scoppio in lacrime e vivo distrutto puzzolente ma vivo il vet dice e solo l onizio devo faflo mangiare x che x ora non vuole nienteCiao Mindy, quindi per ora ha reagito alle cure che gli stanno facendo? Tesoro devi sforzarlo anche se ti resiste. Critical care in siringa, senza ago, ne aspiri un po', poi scegli te il lato che ti mette meglio della sua boccuccia e dritto in gola senza pietà. Ovvero vai proprio oltre gli incisivi. Vedrai, non soffocherà; poco per volta mi raccomando. Devi costringerlo non credo abbia le forze per divincolarsi, ma se così fosse avvolgilo in un panno così non gli farai male. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Coraggio!Alimentalo tu con il critical care diluito in succo o in acqua.Ti posto la solita immagine per un eventuale trattamento "a forza". Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Ho le lacrime agli occhi mentre leggo.....forzaaaaaaaa!!!!!dagli tanta pappa!!!!!! Un abbraccio a te e una coccola al piccolo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Mork non vuole mollare quindi insisti con l'alimentazione forzata...Quando sono avvolti fanno meno resistenza ed è più facile imboccarli.Segui i consigli di Rocky, c' è ancora speranza...Ci sarà tempo dopo per riabituarlo a mangiare da solo per ora è necessario alimentarlo.Vai Mindy ce la puoi fare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2014 Forza piccolo Mork! Ora la tua mamma e i dottori ti vogliono aiutare e noi facciamo tutti il tifo per te!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2014 Come sta il piccolino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2014 Carissima Mindy, forse ti stresso un pochino :idiot:/>, ma come ha passato la notte il nostro guerriero? ha mangiato? Aspettiamo buone nuove. Tante carezzine dolci al piccoletto e un forte abbraccio a te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandy Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2014 forza Mork!!!!!!!!!!ti pensiamo e guarisci presto!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2014 Forza Mork che sei una roccia!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2014 Forza Mork, siamo tutti con te e la tua mammina :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2014 Coraggio!Alimentalo tu con il critical care diluito in succo o in acqua.Ti posto la solita immagine per un eventuale trattamento "a forza".grazie ma alui non serve coprirlo sta fermo Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2014 Carissima Mindy, forse ti stresso un pochino />, ma come ha passato la notte il nostro guerriero? ha mangiato? Aspettiamo buone nuove. Tante carezzine dolci al piccoletto e un forte abbraccio a te.assolutamente non mi sressi anzi il vostro sostegno mi aiuta oggi ho una buona notizia ha fischiato si ha fatto un fischio quando ha finito la flebo x me e un buon segno non vuole mangiare niente e io insisto con la siringa x fortuna il peso ha smesso di scendere anche questo e un buon segno e poi ora sta sulle zampette a volte anche in piedi vederlo sempre sdraiato era una sofferenza non e mai stato un gigante ma adesso sembra piu piccolo delle cucciole ancora grazie a tutti x l affetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2014 Oh Mindy che bellissima notizia. Finalmente un piccolo segno di ripresa. L'ho sempre affermato...un piccolo guerriero. Continuate cosi' sforzalo non importa se non vuole tu ficcaglielo in gola il critical e vedrai che diventera` un ercolino. Mi hai riempito il cuore di gioia. Un abbraccio forte e mille baciotti al nostro pelosetto...oramai e' un po' anche nostro. Cita Share this post Link to post Share on other sites