mindy Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 l intervento di sterilizzazione e previsto x domani mattina alle 12 sono preoccupata x il mio ometto speriamo bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 In bocca al lupo al tuo Mork! Vedrai che andrà tutto bene,ormai è un'operazione di routine per i veterinari specializzati in esotici! Facci sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 In bocca al lupo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 dai andrà tt bene!!! vi pensiamo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 Dita incrociatissime per domani! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 Auguri!Ricorda che non deve essere digiuno, ma deve mangiare leggero e non troppo vicino al momento dell'intervento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 In bocca al lupo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 in bocca al lupo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2014 Noi abbiamo le zampette incrociate. Vedrai andra' tutto bene. Attendiamo nel pomeriggio aggiornamenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2014 in bocca al lupo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 Notizie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 e andata bene ha avuto un po di difficolta al risveglio mi hanno detto che puo capitare ma oggi gia mangia e sotto antibiotico certo non e lo stesso di sempre sta sdraiato tutto il giorno ed e molto apatico mi fa tenerezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 Che bella notizia, ne sono contenta! Certo ci vorranno alcuni giorni prima che possa riprendersi del tutto, tu tienilo sempre controllato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 Credo sia normale piccolino...vedrai tra un po' di giorni tornerà quello di sempre. Dagli tanti baciotti da parte mia.:love:/> :x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 Grazie per l'aggiornamento!Ora ci vuole un po' di pazienza. Ti consiglio di usare i telini assorbenti come lettiera per i primi giorni, sono molto più igienici.L'antibiotico potrebbe smorzare un po' l'appetito e scombussolare un pochino la flora batterica intestinale; meglio avere a portata di mano erbe spontanee, vitamina B e fermenti lattici.Carezzine al piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 Grazie per l'aggiornamento!Ora ci vuole un po' di pazienza. Ti consiglio di usare i telini assorbenti come lettiera per i primi giorni, sono molto più igienici.L'antibiotico potrebbe smorzare un po' l'appetito e scombussolare un pochino la flora batterica intestinale; meglio avere a portata di mano erbe spontanee, vitamina B e fermenti lattici.Carezzine al piccolo!sto usando al posto del pellet le traversine che si usano x i cuccioli di cane presi in prestito dalla mia barboncina luna quello che mi preoccupa e che lo vedo troppo giu di morale sempre rivolto in un angolo della gabbia forse si sente solo o magari e debole la posizione che ha ora x riposare non l avevo mai vista sta tutto su un fianco che fermenti si danno alle caviette e grazie mille x l interesse e x tutti i consigli grazie ai quali le femminucce grandi e piccole ora convivono serenamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 sto usando al posto del pellet le traversine che si usano x i cuccioli di cane presi in prestito dalla mia barboncina luna quello che mi preoccupa e che lo vedo troppo giu di morale sempre rivolto in un angolo della gabbia forse si sente solo o magari e debole la posizione che ha ora x riposare non l avevo mai vista sta tutto su un fianco che fermenti si danno alle caviette e grazie mille x l interesse e x tutti i consigli grazie ai quali le femminucce grandi e piccole ora convivono serenamenteCiao mindy, spero che Mork si rimetta presto I fermenti lattici che puoi usare per le caviette sono il Florentero oppure la classica Enterogermina. Mi pare di capire dalle precedenti conversazioni sull'argomento che il Florentero sarebbe più adatto, ma se hai l'enterogermina va bene lo stesso. Sulle quantità aspettiamo i più esperti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2014 Se dovesse iniziare a fare dei brutti bisognini puoi dare mezza fiala al giorno di enterogermina. Se desideri usare florentero o carbone vegetale trovi le dosi qui: In questo momento è importante che lo stimoli a mangiare e a riprendersi: proponigli delle erbe di prato oppure chiedi al veterinario se puoi dare un po' di vitamina B (betotal o simili). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2014 Bravo piccolo Mork...per alcuni pelosini il post intervento può essere a lenta ripresa. Tu stai facendo tutto ciò che ti è possibile fare per lui e vedrai che Mork si riprenderà. Ci vuole pazienza con questi piccini. Stai usando anche un antidolorifico? può darsi abbia male. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2014 Quoto gli altri e Simo74 in particolare.Non ti ha prescritto un antiinfiammatorio? può essere utile. Comunque vedrai è questione di pochi giorni poi tornerà ad essere quello di sempre. Basta tenerli un po' sottocontrollo ed essere pronti ad intervenire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2014 come sta il piccolo mork stamattina? ci credo che è giù, magari proponigli qualche nuova verdura oppure un bel mazzo di erba fresca..anche qualche carezzina in più gli fara' sicuramente piacere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2014 Grazie per l'aggiornamento!Ora ci vuole un po' di pazienza. Ti consiglio di usare i telini assorbenti come lettiera per i primi giorni, sono molto più igienici.L'antibiotico potrebbe smorzare un po' l'appetito e scombussolare un pochino la flora batterica intestinale; meglio avere a portata di mano erbe spontanee, vitamina B e fermenti lattici.Carezzine al piccolo!mork non sta bene non mangia non beve e troppo apatico domani lo riporto x un controllo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2014 Potrebbe avere un piccolo blocco intestinale...un mio peloso ne soffrì dopo la sterilizzazione e la vet mi disse che era un problema comune nelle cavie dovuto all'anestesia. Gli diede uno sciroppo da prendere per alcuni giorni e Teo riprese a mangiare.Quindi spero si risolva tutto in fretta e Mork riprenda a mangiare.Tante carezze al piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2014 Novità per il piccolo Mork?:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2014 Novità per il piccolo Mork?/>polmonite e completamente disidratato e debole gli hanno cambiato l antibiotico forse lo sbalzo termico della sala operatoria sono in crisi non so che pensare un pochino mangia stasera ma solo se lo prendo in braccio e gli offro radicchio e pomodoro Cita Share this post Link to post Share on other sites