Andu Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 Ciao ragazzi a causa del trasloco non posso più tenere le mie 4 caviette (2 maschi e 2 femmine) ,perchè nella nuova casa non ho più lo spazio che a loro serve per condurre una vita sana,infatti dovrebbero vivere sul balcone in gabbiette piccolissime, per cui ho deciso di affidarle a qualcun'altro.Posso portarle in zona Milano, le caviette hanno avuto sempre un' alimentazione sana e sono abituate a mangiare tutta la verdura e la frutta, se le volete adottare dovete prenderle in coppia perchè fin da quando son nate hanno avuto un compagno con cui giocare e se le dovrei divedere si sentirebbero sole (Vivono femmina con femmina e maschio con maschio).Nuvola è la cavietta a pelo nero e marrone,è la più grande ed è la mamma di Luna, ha circa 1 anno e qualche mese, ed è la più affettuosa, vive assieme a sua figlia Luna (a pelo bianco e con le macchiette colorate), la più timida e molto paurosa però anche lei è molto affettuosa.Lionel (è il padre di Luna) il caviotto con il pelo lunghissimo (tutto colorato) , sembra molto grosso ma è magro, ed è una palla di pelo anche lui affettuosissimo ed è anche un lamentone (non vuole essere mai preso in braccio e quando lo si prende si lamenta in continuazione), vive con Mordicchio il porcellino bianco e arancione, lui è il più vispo corre e salta sempre e morde ( da qui il suo nome).Se volete adottare i caviotti contattatemi via e-mail : andu2010@live.it o scrivete qua sotto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 Che magnifici pelosotti! Spero trovino presto una bella sistemazione in coppia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2014 Bellissime Speriamo che trovino presto casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2014 sono troppo belle sia i maschietti che le femmine, anch'io mi trasferisco tra un mese cambiando casa, ma non cè la farei MAI a non portarmi con me i miei animali. Ognuno fa le proprie scelte però, spero davvero che trovino una buona sistemazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2014 :love:/>Sono dolcissim* e sicuramente troveranno presto casa! In bocca al lupo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Andu Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2014 Grazie a tutti... già infatti dispiace a tutta la famiglia non portarli con noi ma abbiamo deciso che non è giusto farli vivere in quelle condizioni.Ci dovremo abituare a stare senza i loro rumorini Cita Share this post Link to post Share on other sites