ely73 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 E adesso se l'e' presa anche Pandorina direi proprio che ROGNA , il vet. Questa volta mi ha dato un antiparassitario che si usa x gattini e furetti ( non dico il nome x non creare problemi) . Ieri ho messo 2 gocce ,tra 15 giorni la seconda dose e cosi via fino ad arrivare alla quarta dose , che pizza ragazzi !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 Oh oh ....ho sbagliato la sezione ,chi mi aiuta a correggerla x favore?????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 fatto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 La rogna è proprio una rogna! Stai tranquilla però con alcuni accorgimenti si risolve nel giro di qualche settimana. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 Tieni sempre tutto pulito e disinfetta tutto ogni cambio "maggiore igiene , meno problemi " diice sempre il mio vet Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 Ci vuole pazienza, ma almeno si tratta di qualcosa che si sconfigge con la giusta cura.Aumenta l'igiene della gabbia e quella personale dei porcelli, visto che hai queste ricadute. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 1403592831' post='128532']fatto Grazie😜 Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 1403603675' post='128542']Ci vuole pazienza, ma almeno si tratta di qualcosa che si sconfigge con la giusta cura.Aumenta l'igiene della gabbia e quella personale dei porcelli, visto che hai queste ricadute.Ma la gabbia la pulisco spesso ,ogni 2 giorni cambio il pellet e ogni 5 massimo 6 tolgo il pile, potrei pulire tutti i giorni i porcelli con l ' aceto e bicarbonato o le fara' male? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 Ma la gabbia la pulisco spesso ,ogni 2 giorni cambio il pellet e ogni 5 massimo 6 tolgo il pile, potrei pulire tutti i giorni i porcelli con l ' aceto e bicarbonato o le fara' male?Ora hai appena messo le gocce a Pandorina, aspetta un giorno o due, poi magari fai il trattamento con aceto o bicarbonato a giorni alterni e ogni tanto lo fai anche all'altro, finchè non avrete debellato completamente i parassiti. Poi potrai farlo ogni tanto, a scopo preventivo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 1403614590' post='128563']Ora hai appena messo le gocce a Pandorina, aspetta un giorno o due, poi magari fai il trattamento con aceto o bicarbonato a giorni alterni e ogni tanto lo fai anche all'altro, finchè non avrete debellato completamente i parassiti. Poi potrai farlo ogni tanto, a scopo preventivo.Grazie Paolo ,ma posso pulirli con un panno umido bagnato soltanto con aceto ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 Devi far passare almeno due/ tre giorni da quando hai messo l' antiparassitario altrimenti ne invalidi l' efficacia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 Tra qualche giorno frizioni delicatamente anche la cute, proprio sotto il pelo, con un panno morbido inumidito e poi asciughi bene.Se usi l'aceto di mele deve essere diluito in acqua, altrimenti è comunque fastidioso. Cita Share this post Link to post Share on other sites