Ginger Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2014 Ciao a tutti...volevo fare una domanda forse anche un po' stupida...mi è stato consigliato da più di un utente di questo forum di far sterilizzare i miei porcelli maschi..per ora sono tre,due sono femmine,ma anche se io sono favorevolissima alla sterilizzazione di altri animali...cani e gatti...nn ci avevo mai pensato per le cavie...ma essendo che me l hanno fatto presente ho iniziato a pensare che sarebbe carino avere un bel gruppetto di caviotti tutti insieme...maschi e femmine,invece che tenerli separati in due gruppi,due gabbie e due recinti esterni come faccio ora...ma considerato che una delle mie femmine adottate è in dolce attesa e sono intenzionata a tenerli tutti...avrò di certo almeno quattro o cinque maschi almeno da sterilizzare...per cui vorrei farmi un idea sui costi... per poter prendere una decisione...Grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2014 Non è una domanda banale, tutt'altro.Sull'aspetto tecnico e la procedura in generale ti rimando alla scheda in questa sezione: Quanto ai costi, credo si vada da un minimo di 80 euro a salire; 100-120 sono una cifra più probabile. Cita Share this post Link to post Share on other sites