Ginger Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2014 Ciao a tutti!!!Eccomi anche qui...oltre ai cinque(per ora)porcelloni,io ho "qualche" altro animaletto...perché la mia vita senza animali nn sarebbe vita...li amo tutti e aihmè più sono malati e bisognosi più mi piacciono!! li porterei a casa tutti!! ihihihHo una cagnolina,un pinscher di un anno che è una vera ienetta...con cui condivido casa e lettone!! Adora dormire sotto le coperte!! Poi un grosso acquario in salotto in cui c è di tutto,ranocchie,lumache,oranda...anche un poverino nato senza bulbi oculari ma che se la spassa come gli altri e nn sembra risentire del suo handicap...e qualche pesciolino rosso ... poi neon guppy...e chi più ne ha più ne metta...Nel giardino...che condividono il recinto dei porcellini maschi ho anche due tartarughe di terra...e per finire quattro gallinelle e due galletti che scorrazzano nel prato!!Per ora basta...fra poco si aggiungeranno i piccolini di Patatona...ma posso dire di essere al completo!! Forse!! =) =) =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
rocke Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2014 bene .....io per principio non compro nessun animale adesso sto cercando d' identificare il sesso di un coniglio vicino a casa mia ,se è femmina , me la porto a casa in un batter d' occhio speriamo :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2014 Che bello!Quando avrai tempo postaci qualche foto anche di questi "altri".In O.T.: Rocke, facci sapere. Cita Share this post Link to post Share on other sites