Ginger Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 ...questa è sempre lei...ama viaggiare comoda... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ginger Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 ...sempre lei...che ama dormire con me sul divano!! =)Anzi lei ama dormire con chiunque stia dormendo...basta nn farlo da sola!! ihihih Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ginger Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Le mie gallinelle e i miei galletti...ne mancano un paio...ma accontentatevi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ginger Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 ...e questa è una delle mie tarta di terra...condividono il recinto in giardino con i porcelli maschi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ginger Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Manca all appello un porcellino...una tarta..il mio acquario e volendo ben guardare anche il gatto del mio vicino...che ha capito che a casa mia si mangia bene!! appena potrò posterò anche le loro foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Ma che bella famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Mi sembra di capire che hai un bel po' di spazio... Ti dico una cosa, ma solo perché mi è venuta di istinto. Mai e poi mai adotterei un altro pelosetto, per il momento due mi bastano e poi so che non ti separeresti mai da loro. Mi sono innamorata del piccolino/a in alto a dx guardando la foto, quello/a un po' più isolato/a. E' scattato qualcosa... il famoso amore a prima vista.:love:/>/> Cmq come già scritto bellisssimi.:love:/>/>Ovviamente mi riferisco all'altro topic con i magnifici 4...ho fatto confusione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Uau, che splendida famiglia numerosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Ma riesci a tenere porcelli e tartarughe insieme?Le mie, specialmente quella di quarant'anni, sono tremende! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ginger Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Ho già preso la Patatona sapendo che avrei tenuto tutti i piccoli...nn riesco a separarmi dai miei animali!! :-) ...poi forse quella a cui ti riferisci è la mia unica femminuccia!!Quanto riguarda le tarti...no nessun problema...stanno anche nelle tane insieme!!Si lo spazio è tanto...ma ultimamente anche molto affollato!! Ma io sto bene così!! =) =) =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
tartufo Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Ma che spettacolo!! Che invidia, vorrei un posto così e poter accogliere tutti i pelosetti orfanelli...di tutte le specie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 benvenuta! quanti animali stupendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites