sissina Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 ciao a tutti, finalmente ho ripristinato una decente, spero, connessione, e quindi tornare a fare domande... Allora, la stranezza con il fieno è questa: Re Giulian da un pò di tempo, oltre a mangiarlo, prende tutto il fieno dalla mangiatoia e lo riversa nella gabbietta, quindi ne spreco molto. secondo voi cosa vorrà significare questo comportamento? premetto che tutto è iniziato quando ho cambiato pellet per il fondo della gabbietta... grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Ben ritrovata!E' un comportamento tipico di molti porcelli; credo che rappresenti un passatempo, il voler il fieno più comodamente addentabile e forse anche il desiderio di realizzare una lettiera più morbida e profumata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Lo penso anch'io che alla fine tutti i porcelli stanno piu comodi nel morbido...e con il fieno ci farebbero di tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 .... quindi ne spreco molto....eh già! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Lo fanno anche i miei ' Poi ci fanno la pipi sopra creando un odore terribile e non ne vogliono sapere di mangiarlo :knuppel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Io ho perso la speranza... Ormai quasi la metà del fieno lo sprecano. E non costa nemmeno poco. Porcelli monelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Faccio parte anch'io del club...anche la mia Gilda ne spreca un sacco Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Idem come voi tutti, addirittura ho provato a metterlo in una vaschetta per vedere se non lo portavano in giro e rimanesse più pulito, ma non lo filavano quasi, se invece glielo metto sulla lettiera, ci si fiondano sopra, così, magiano spisciolano, e scagazzano tutto insieme, rassegnati il fieno lo sprecheranno sempre, io ho notato che quello che sprecano meno è quello della O***w costa un botto, ma la resa è maggiore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Chissà come ma il fieno spisciolato fa più colpo! Purtroppo però se ne spreca molto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissina Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2014 ragazzi non sapete quanto mi rincuorano le vostre risposte. Siccome prima del cambio fondo gabbietta non lo faceva avevo paura di aver fatto un danno, ma si vede che crescendo lo fa proprio di natura... grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites