elisa2609 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2014 Salve a tutti Mercoledì sera verso le 23 la piccola Maya ha deciso di mettere al mondo 2 splendidi cuccioli.....inutile dirvi che mi sono innamorata di loro al primo sguardo.....sia la mamma che i cuccioli stanno bene sono molto attivi vorrei però chiedervi dei consigli sull'alimentazione è la prima volta per me quindi sono molto impreparata ......oltre al latte della mamma cosa possono mangiare ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2014 Ma benvenuti!!! Bellissimi!E congratulazioni alla mammina!Guarda, tu puoi proporre loro le stesse cose che dai alla mamma: verdurine fresche, appetitose e varie, erba spontanea e fieno.Vedrai che presto cominceranno ad assaggiare anche i vegetali.Magari tra una settimana tutti dal veterinario, per una visitina a mamma e cuccioli e il sessaggio dei piccini.Tienici aggiornati su di loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2014 congratulazioni, sono bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2014 :D/> Bellissimi!!!Benvenuti al mondo piccoli :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2014 Ciccini belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2014 Bei topini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2014 che bei topolini! :love:/> Augurissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Che spettacolooo!!li terrai? Il porcellino dell'ultima foto è MERAVIGLIOSO!!! che tenerezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 auguri a Maya..sono bellissime queste palline di pelo, complimenti. Coccolali tutto il giorno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lovepop Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Che mobbidini : ) complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 che meraviglia! ho un debole per quello dal musetto nocciola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Che piccoli tesorini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Congratulazioni alla bravissima mamma che come sempre le pelosette fanno tutto da sole. La natura che cosa meravigliosa non smetterò mai di dirlo. I cucciolotti sono stupendi uno più caruccio dell'altro. tanti baciotti.:x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
elisa2609 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2014 Grazie a tutti come sempre siete gentilissimi ieri li ho portati dal veterinario è stanno benissimo in piu' come già sospettavo il cucciolo con la testolina nera è un maschietto mentre l'altro è una femminuccia .......vorrei tanto tenerli con me ma purtroppo avendo anche un cane,un criceto e un gattino proprio non posso spero di trovare presto una famiglia che li accolga Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2014 Che peccato...ma Maya sta sola? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
elisa2609 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2014 No isieme a lei c'è il suo compagno Alex , ora sono separati ma presto torneranno insieme....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandy Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2014 che belli!!!!!!!complimenti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2014 Vedo solo ora, complimenti per i piccolini, sono bellissimi...sai già di che sesso sono? Ricorda che se metterai Alex nuovamente con Maya senza averlo prima sterilizzato, presto si ripresenterà una nuova gravidanza. Le gravidanze ravvicinate e ripetute sono rischiose per la madre e per i futuri cuccioli. Inoltre se i piccolini dovessero essere maschi entro un mesetto, 50 giorni al massimo dovrai separarli dalle femmine altrimenti stesso discorso! Cita Share this post Link to post Share on other sites