sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2014 Torno purtroppo con questa bruttissima notizia,dopo quasi 6 anni il vecchietto non c'è piùè morto ieri poco dopo la visita, la "ciste" che aveva sotto al collo si era nuovamente ingrossata, e all'ago aspirato era risultata più densa e di colore scuro, manco il tempo di approfondire, che i genitori del mio ragazzo l'hanno trovato disteso su un fianco, morto(come dormiva di solito), qualche ora dopo.Altri problemi non ne aveva, però mangiava sempre meno e i denti dietro si erano un poco allungati, ma pare comunque nulla di preoccupante.Il mio ragazzo è molto giù(è qui da me questi giorni), e dispiace tantissimo anche a me. Ad Andrea dispiace tanto non esserci stato quando è successo, avevano un legame speciale.Come era speciale Timmy.Ciao porcellino indipendente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2014 Sullen mi dispiace tanto per la vostra perdita. Lasciano sempre un grande vuoto quando se ne vanno.Però dovete pensare che lui se ne è andato senza particolari sofferenze e che comunque gli avete regalato una vita colma di affetto e salute.Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2014 Come mi dispiace povero vecchiarello....comprendo molto bene il dolore di Andrea...un forte abbraccio. Buon Ponte Timmy. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2014 Mi dispiace tanto..Buon Ponte, piccolo Timmy. Un abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2014 Oh, piccino, che dispiacere!Per fortuna abbiamo pubblicato le sue rocambolesche evasioni nell'ultimo CavioNews; anche grazie a quello resterà sempre nei nostri cuori.Ciao Timmy, buon Ponte tesorino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2014 Mi spiace. Lasciano sempre un grande vuoto. E tanti ricordi. Belli. Conservali. Un abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2014 Buon ponte! Un abbraccio Sullen! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2014 mi dispiace tanto..buon ponte Timmy.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2014 Nooo, il simpaticissimo Timmy!Mi dispiace tanto! Ha avuto una vita lunga e probabilmente si è spento senza soffrire, se questo può servire di consolazione...Ciao piccolo, ti ricorderemo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2014 un abbraccio a te e ad Andrea. Timmy è stato un caviotto fortunato ad avere voi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2014 Mi spiace povero caro...buon ponte Timmy!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2014 Noooo piccolo Timmy!!! Buon ponte piccolino corri felice con il tuo amichetto Andrea. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2014 Condoglianze.Spero non abbia sofferto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2014 Buon ponte piccolino! Mi dispiace tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2014 ciao Timmuzzo.. (( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2014 buon ponte piccolino un abbraccio a voi Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2014 Oh, piccino, che dispiacere!Per fortuna abbiamo pubblicato le sue rocambolesche evasioni nell'ultimo CavioNews; anche grazie a quello resterà sempre nei nostri cuori.Ciao Timmy, buon Ponte tesorino!Vero, ci ho pensato anche io!Grazie a tutti da parte di entrambi, davvero.I genitori di Andrea l'hanno seppellito in cortile, nel punto dove si nascondeva sempre, e Andrea pensava di fare un cartellino di legno magari, e scriverci: "qui si nasconde Timmy." Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2014 Buon Ponte Timmy... Cita Share this post Link to post Share on other sites