Dagale Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Ciao amici caviosi all'arca di noè su canale 5 sono stata la testimonial sul servizio della AAE cavie fatta al caviando sono stata molto orgogliosa del mio piccolo contributo per far conoscere i nostri amati cucciolotti e anche nel mio paese mi hanno fermato dicendomi di avermi vista in TV con un animaletto strano e ho fatto buona pubblicità all'associazione e al forum che mi accompagna da quando ho la mia Miluna in famiglia.Sono sempre più felice di cosa la mia Miluna nel suo piccolo mi crea intorno, tante belle occasioni di mettermi in gioco e di conoscere nuove e belle persone!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Ahahahah! Miluna è bellissima e ora è protagonista anche in TV!E abbiamo notato anche il badge di Amicacavia, quindi un pochino di pubblicità anche per noi! Effettivamente queste bestiole ci allargano gli orizzonti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Siiii!! Ti avevo vista!!!! Grazie alla targhetta amica cavie!!!! Complimenti!!! Bravinsieme e bellissime!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 ho visto il servizio, bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Siete delle star!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Miluna ringrazia per i complimenti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Credo che ti abbiano vista in tanti nel servizio...sei arrivata in ritardo... è da mo' che ne abbiamo parlato sul forum...Ovviamente parlato benissimo. Sei stata molto chiara ed esauriente in breve tempo. :love:/>e la tua Miluna è carinissima. Cita Share this post Link to post Share on other sites