VaniMacchiolina Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Ciao a tutti,Ho acquistato Macchiolina da poco (cavia peruviana a pelo corto), all'incirca da tre giorni, e beve pochissimo.. Cosa faccio? Ho letto su internet che potrebbe essere qualcosa di grave, ma volevo chiedere anche un vostro parere.. grazie mille in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Ciao, benvenuta nel forum. Guarda, in generale i porcellini sono animali che bevono pochissimo, poichè già assumono i liquidi che sono presenti nelle verdure che gli forniamo. Quindi può anche essere che non vedrai mai bere la tua caviotta, io ad esempio non ho mai visto bere le mie due pelosotte, mentre il maschietto Biro lo trovo spesso dal beverino; dunque, dipende anche molto da ogni singolo caviotto, e non credo proprio sia qualcosa di grave, tranquilla Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 direi che puoi stare tranquilla, bevono molto poco in genere, comunque prendono i liquidi dalle verdure. Su internet molto spesso ci sono indicazioni sbagliate, vedrai che sul questo forum troverai risposte veritiere alle tue domande. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Benvenuti!Come ti hanno detto le cavie spesso ricavano tutti i liquidi necessari dalla verdura. Tu comunque non fargli mai mancare l'acqua nel beverino, cambiandola quotidianamente.Allora aspettiamo di conoscere meglio la tua Macchiolina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
VaniMacchiolina Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Grazie mille, davvero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Benvenuta Macchiolina....anzi benvenute.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 ciao e benvenute a te e a macchiolina,come ti hanno già detto gli altri utenti su questo forum trovi un pò di tutto. Visto che è da poco che hai un porcellino hai gia fatto una visita da un veterinario esperto in animali esotici? Non che debba avere qualcosa, ma ti da maggiore sicurezza sullo stato della sua salute.per il resto varia molto con le verdure sempre fresche e metti a disposizione del fieno (non deve mai mancargli).Per altre domande noi ti leggiamo e ti rispondiamo volentieri.Appena puoi postala un foto di Macchiolina, cosi la conosciamo meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites