porcellino Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 ciao a tutti,stamattina ho notato qualcosa di strano...ho sentito un rumore come di singhiozzo ed era il mio porcellino che faceva questo verso appunto tipo un singhiozzo e si spingeva in avanti proprio come se "vomitasse" o "tossisse" ad ogni colpo di questo "singhiozzo"..sembrava addirittura che spingesse (infatti il pancino gli si "alzava")...è durato pochi secondi..adesso è tranquillo che dorme....poco prima di fare questo singhiozzo ha mangiato, non so se può essere legato al mangiare non so...per il resto mi sembra normale (sia feci che appetito) forse mangia un po di meno ma questi giorni ha fatto davvero caldo poi si è rimesso a fare fresco...cosa può essere secondo voi????grazie a tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 si è sicuramente ingozzato, può succedere al mio Carlo succede spesso, sono porcelli di nome e di fatto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Anche ai miei talvolta capita, soprattutto a Leo, dopo che ha mangiato o addirittura mentre sta mangiando!! perché sti porcellozzi si strafogano di pappa appena hanno la ciotola a disposizione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Quoto i precedenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Altro che galateo, questi mangiano come maiali! Cita Share this post Link to post Share on other sites