Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 Ciao ragazzi vi presento il nostro nuovo amichetto , un bel pelosone tutto morbidoso , si chiama Kinder ed ha 3 mesi vi piace il suo musetto ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Benvenuto, è delizioso!Conosci già le esigenze del coniglio?In Forum c'è una scheda (), ma se hai quesiti non esitare a chiedere.Tante carezze al pelosino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Ma che bellino!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Che meraviglia Kinder! E' un ariete? io li adoro sono troppo simpatici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Ma che carino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Benvenuto Kinder! :love:/> Mamma è golosa di cioccolata???? :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Che meraviglia Kinder! E' un ariete? io li adoro sono troppo simpatici!si un ariete nano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 E' uno splendore!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Dolcissimo!!! Ben arrivato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Grazie a tutti del saluto /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Che carino Vacci piano con il pellet e mi raccomando: niente gabbia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Dolcissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Il piccolo è meraviglioso, io adoro gli arietini :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Che carino Vacci piano con il pellet e mi raccomando: niente gabbia!bè vacci piano con il pellet .. devo fare il progressivo cambio di alimentazione era abituata a mangimi sai anche tu come funziona ... cmq la gabbia è ovvio che cè purtroppo non ho uno spazio solo per lui siamo in tanti in casa in genere viene chiusa solo di notte ma la gabbia con lettiera cè Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Il piccolo è meraviglioso, io adoro gli arietini />dovresti vedere che curioso !! ci sono tutti i gatti gelosi delle nostre coccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 benvenuto kinder...adoro le sue orecchie....tante carezze.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Specialmente di notte la gabbia deve stare aperte perché al contrario di quanto si pensa sono molto più attivi la notte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Ah gli arieti. Sono veramente straordinari. Benvenuto a Kinder. Cita Share this post Link to post Share on other sites