Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Brava,ma con moderazione mi raccomando...il prezzemolo contiene tanto tanto calcio per loro...non va dato spesso Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 ora ci devi assolutamente far vedere che spazzola usi perché devi sapere che qui in forum ci sono persone che ingaggiano vere lotte per spazzolare i propri pelosi e tu con tutta tranquillità ci vieni a dire che adorano lo spazzolamento-time?????Li sedi??? Gli prometti mari e monti???Ma neanche il mio si lamenta troppo per la spazzolata...sarà che per le cavie a pelo non troppo lungo è meno traumatico? Invece odia le salviettine! Comunque benvenuti a voi, cipolla e polpetta sono due splendori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipolla&Polpetta Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Attualmente in realtà di prezzemolo gliene diamo abbastanza, ma ho letto che sotto i 6 mesi di età va bene...o sto sbagliando?? Le pettinate serali continuano e sembrano decisamente apprezzare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Si, danne un po', ma che sia solo una parte di un pasto fatto di tante verdurine diverse. Cita Share this post Link to post Share on other sites