Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2017 Io e Bernino tifiamo per la tua Lucia!! Forza piccolina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2017 Brava Lucia. Giá il fatto che i dolori e le perdite non ci siano più è un ottimo segno. Il peso mi sembra più che buono. Vedrai che a breve riprenderá a mangiare con più gusto. Un abbraccione da me e Tupsie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elizeze Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2017 Forza Lucia sei forte!!! Bacini da me e bacini pelosi da S&P Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2017 Brava Lucia! Sei una topolina fortissima!Incrociamo le dita per te e speriamo ti torni la voglia di mangiare!Tanti bacini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2017 Lucia dai che sei una cavietta fortissima e amata!!! E hai una tifoseria davvero vasta <3 La nostra voglia di vivere è mooolto più forte delle cisti. Un abbraccio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2017 Brava piccola 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2017 Rocky anche io condivido la tua scelta. Lucia riceve tutto l'amore e le cure che le consentono di vivere a pieno la sua vita. In casi come questi, con la salute vacillante e l'età non più giovanissima, gli alti e bassi sono inevitabili. E tu sei bravissima a destreggiarti con dolcezza e dedizione. Siete una bella squadra!🤗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 Lucia è piena di vitalità. Oggi sembra non aver mai avuto nulla. Alla pesata settimanale risulta un piccolo ma significativo aumento di peso. Da 950gr a 972gr....sono al settimo cielo. Speriamo che il "periodo UP" continui il più a lungo possibile. Ringrazio proprio tutti pronti il supporto 😍😍😍 noi ce la mettiamo sempre tutta.PS. Non posso dimenticarmi del suo fidanzatino. Renzo tridentino sta un favola 😍😍😍 baciotti a tutti i pelosetti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 Bravi piccini e brava mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 Oh che belle notizie. Così si fa, brava Lucia 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 Bellissime notizie! Brava Lucia che non perde la grinta!! Certo deve far vedere a Renzino suo che a casa a portare i "pantaloni" sono in 2!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 Yuppi! ! ! 💖 💖 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 Daje Lucia! Bravissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 Bravissimi tutti e tre ♡♡♡♡ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elizeze Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2017 Luciaaaa vai così e saluti a entrambi i topolotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2017 ❤️❤️❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2017 Hai proprio ragione Simo, Lucia è tornata a padroneggiare sull'ometto di casa. Non sia mai detto che lei debba servirsi dalla ciotola per seconda. Ha ricordato a Renzo che prima mangia lei...poi lui gli avanzi 😂😂😂😂se rimangono. ... i miei amorini adorabili 💕PS. Invefe per voi amici sfodera un musetto dolcissimo e ringrazia tutti per le parole incoraggianti e sono sicura piene di affetto. Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2017 Hai proprio ragione Simo, Lucia è tornata a padroneggiare sull'ometto di casa. Non sia mai detto che lei debba servirsi dalla ciotola per seconda. Ha ricordato a Renzo che prima mangia lei...poi lui gli avanzi 😂😂😂😂se rimangono. ... i miei amorini adorabili 💕PS. Invefe per voi amici sfodera un musetto dolcissimo e ringrazia tutti per le parole incoraggianti e sono sicura piene di affetto. Grazie. Anche Kalinkina sta spadroneggiando sulla sua adorabile sorellina, anche lei come Lucia tiene duro: all'ultima eco l'altro giorno il vet era stupito: la massa non è cresciuta, quindi si fa più remota l'ipotesi che possa trattarsi di un tumore maligno! Intanto Kalinkina ogni 17 giorni ha le sue piccole perdite, ma sta bene: io dico che ho una cavietta con le mestruazioni Mi vengo sempre ad aggiornare su Lucy e sono felice quando leggo che sta meglio. Vanno in tandem le nostre piccine. E vogliono pedalare e sorridere ancora tanto Ti abbraccio Rocky!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2017 Anche Kalinkina sta spadroneggiando sulla sua adorabile sorellina, anche lei come Lucia tiene duro: all'ultima eco l'altro giorno il vet era stupito: la massa non è cresciuta, quindi si fa più remota l'ipotesi che possa trattarsi di un tumore maligno! Intanto Kalinkina ogni 17 giorni ha le sue piccole perdite, ma sta bene: io dico che ho una cavietta con le mestruazioni Mi vengo sempre ad aggiornare su Lucy e sono felice quando leggo che sta meglio. Vanno in tandem le nostre piccine. E vogliono pedalare e sorridere ancora tanto Ti abbraccio Rocky!!😂😂😂😂😂 mi piace un sacco la tua similitudine. ...due caviette sul tandem ...e possiamo anche noi identificarci...due mamme bipedi che pedalano per il benessere delle loro bimbe pelosette.😍😍😍😍Sono contentissima per la Kalinkina, forse la sorellina un po' meno...povera cucciola 😚😚😚😚Mi auguro sempre che le cose procedano così. Ti abbraccio anch'io forte forte. 💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2017 😂😂😂😂😂 mi piace un sacco la tua similitudine. ...due caviette sul tandem ...e possiamo anche noi identificarci...due mamme bipedi che pedalano per il benessere delle loro bimbe pelosette.😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2017 Buongiorno a tutti gli Amici del Forum, è un' eternità che io ed i miei AMORINI non diamo notizie e non mettiamo il musetto su AmicaCavia.Abbiamo trascorso un periodo molto indaffarato e purtroppo non ne siamo ancora usciti, quindi abbiamo dedicato tempo ad altre priorità. Non ce ne vogliate.:love:/>Sappiate che Renzo e Lucia stanno benone. :love:/>Lui continua la sua vita con i tre dentoni alla grande, mangia, corre, brontola con la sua amata perché lo considera poco. Ovviamente è sempre devoto al suo grande AMORE.La mia dolcissima Lucia ha trascorso un anno tra piccoli alti e bassi, ma possiamo considerarci molto fortunati. Era giusto un anno fa (fine ottobre 2016) quando iniziò il problema perdite di sangue nelle urine. Il suo anno posso definirlo cmq ottimo. E' sempre stabile col peso, mangia con appetito, ma solo quello che vuole lei, VIZIATISSIMA!!!!!Fà la preziosa col suo ometto e si rilassa volentieri ai raggi del sole sul suo adorato giaciglio di fieno. Posso concludere che i miei pelosetti quasi alla soglia dei 6 anni non potevano capitare in famiglia più amorevole.:love:/> Spero di poter infilare il nostro musetto più spesso sul Forum, ma sappiate che un dolce pensiero per voi cari inguaribili appassionati di pelosetti c'e' sempre.:love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2017 Ma che bello risentirti!!!Sono contentissima che i due innamorati stiano così bene, è magnifico! :love: Fagli tanti grattini da parte mia E a proposito, c'è il concorso Cavi...amo: le foto saranno pubblicare sul calendario 2018, non potete mancare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2017 Ci mancavate, grazie per l'aggiornamento!Carezze a R&L! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2017 Finalmente qualche notizia della coppia del secolo, caspita 6 anni e ancora vanno d'amore e d'accordo, conosco coppie che si sono separate molto prima Cita Share this post Link to post Share on other sites