Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2015 Non posso ricordare tutti i caviottini, a volte mi dimentico anche di......scusa cosa stavo dicendo... ah, perchè ho letto di unacicatrice sulla chiappeta, ma è un residuo della castrazione? No. Se ti va di leggere qualche post nelle pagine precedenti si parla di una ciste, probabilmente follicoli di pelo che non riuscendo ad uscire dalla pelle avevano formato una palla della grandezza e spessore di una caramella "mentos" arrossata con una leggera secrezione untuosa. Ha fatto due applicazioni di azoto liquido, una non è stata sufficiente, gli hanno necrotizzato la zona nell'arco di tre mesi e finalmente è guarito completamente.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2015 Sempre splendidi i tuoi amorini!! Lucia ha uno sguardo dolcissimo, una vera signorina, lui invece si vede che è un macho Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2015 Mi associo a Franci, Renzino e Lucia sono davvero una meravigliosa coppia caviosa! Si vede che sono sereni e stanno bene tra loro ma anche con voi umani! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2015 Amore mio stai tranquilla....controllo io l'ingresso di casa. Sono un ometto vigile ed attento.https://www.dropbox.com/s/0uovcr9n7u3hzwy/20150928_165538.jpg?dl=0Sembro appisolato, ma lo sai che sono pronto a scattare.https://www.dropbox.com/s/n10kjqp11g5z7sx/20150928_165457.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2015 Ahahahah, il porcello da guardia!E quei piedini che spuntano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2015 Davvero sotto tutto quel pelo l'occhio è vigile e il piedino pronto a scattare? sei un amore Renzo, Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2015 Io mi ripetero' ...ma a me quei piedini mi fanno morire di amore!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2015 Sono stupendissimi questi fidanzatini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2015 Meraviglioso Renzo! Che Bravo ometto di casa, di vedetta sull'uscio a monitorare la situazione!!Lucia deve veramente sentirsi tranquilla e protetta!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2015 Lucia deve veramente sentirsi tranquilla e protetta!!:love:/>/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2015 hahaha fantastici Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2015 Troppo dolce più vedo queste foto più mi innamoro di questi fantastici animali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2015 Bellissimi Renzo e Lucia Renzo che fa la guardia è uno spasso, mi ricorda la mia Alice che quando è di guardia assume lo stesso atteggiamento di Renzo /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2015 Bellissimi Renzo e Lucia Renzo che fa la guardia è uno spasso, mi ricorda la mia Alice che quando è di guardia assume lo stesso atteggiamento di Renzo :rotfl:/>/>Avranno frequentato lo stesso corso dal professor Ghiro Dormiveglia?:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2015 Ragazzi vi assiso, Renzo si è sentito deriso ed ha preso il petto. Dice che non siamo in grado nemmeno di capire le più avanzate tecniche di autodifesa.:tickedoff:/>Ora ci spiega bene un'altra mossa delle sue ed osservate bene lo scatto fulmineo sulle zampette posteriori.https://www.dropbox.com/s/ycyeenwjpdjsstq/20151007_142548.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/xvio8a8gyipqncn/20151007_142552.jpg?dl=0Se poi non ne cogliamo l'effetto sorpresa ha detto che siamo noi bipedi ad essere molto indietro con i tempi. Sarà ....ma io non ci vedo tutto sto BAD PIGGY :box2:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2015 Premetto che quando ho visto quella posizione pronta ad uno scatto oserei dire felino, un brivido mi ha percorsa!! Non vorrei trovarmi davanti Renzo così, pronto a sferrare l'attacco se solo osassi infilare anche solo un dito per toccare la sua Lucia!:knuppel:/>...Che non mi senta ora! Ma a chi la vuol dare a bere quel tenerissimo pelosone?!! Lucia si è lamentata che comincia a far freschetto e lui è lì, a tenerle in caldo l'alcova!!:azn:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2015 Uh, mi guarderei bene dall'avvicinarmi a quelle zampette pronte a colpire Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2015 Renzo, sei un mito! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2015 Ciao Amici del Forum, oggi ho portato i miei amorini dalla Vet. per il taglio unghiette e già che eravamo lì abbiamo fatto il tagliando. Tutto ok :afro:/>/> Beh proprio ok non direi. Ha voluto pesare i pelosetti anche se io ho tentato in tutti i modi la prova bilancia. Ebbene Renzo 1.166kg , Lucia 1.280kg ...mi ha detto che è troppo sederona. Chi la mia bellissima Lucia??????? Va beh ci toccherà fare più movimento, ma non di mandibola.Ora due scatti dei miei amorini :love:/>/>Notare gli occhietti languidi della mia donzella...https://www.dropbox....125245.jpg?dl=0e il nuovo look di Renzo, facciamo crescere il ciuffo 8-)/>/>https://www.dropbox.com/s/g31kc2hzdpjcswj/20151023_173303.jpg?dl=0Un baciotto a tutti i vostri amorini :x/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2015 Lucia 1.280kg ...mi ha detto che è troppo sederona. Ma chi? Lucia? naaaah, è bellezza che avanza! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2015 Sono 2 meraviglie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2015 Lucia ha lo stesso musetto dolce della mia Camilla!E Renzo è veramente un fustacchione rubacuori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2015 Sono stupendii! Lucia è davvero dolcissima con quegli occhioni e Renzo...guarda che maschio! E guai a chi osa chiamare culona una cavietta morbida e sexy! Cita Share this post Link to post Share on other sites