Amos Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 Ottimo, sono contenta che vada tutto bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 Ma santo cielo Rocky, quante volte porti i topi dal veterinario? E quanto ti costa? Hai fatto la cessione del quinto?Ho piacere che Renzino e Lucia stiano bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 Ahahahah ehm... Mi associo a walter! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 Bellissima notizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2015 Meglio un controllino in più...e cmq si un'altra batosta....ma ho il cuore sereno. Grazie a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2015 Un felice buongiorno a tutti i cari amici del Forum! Udite Udite oggi 10 Giugno è il nostro primo ANNIVERSARIO. Un anno fa Renzo e Lucia arrivavano nella loro definitiva casetta, la MIA e da dove promisi loro non sarebbero più andati VIA! Oggi mi sento poeta in rima :-DD/> :-DD/> :-DD/>Un anno è trascorso, mi sembra ieri, sono molto felice con i miei amorini anche se devo dire che con due caviette adulte spostate da una casa all'altra il lavoro per costruire fiducia e complicità è decisamente più lungo di quando si prende un cucciolo, ma non impossibile. Tutto dipende da noi e dal carattere del pelosetto. Con Renzino non è stato molto complicato, lui è curioso, goloso e ruffiano. Il traguardo con lui è stato raggiunto quasi subito ed ora mi viene a cercare il cibo quando sente che taglio la verdura in mezzo ai piedi. :love:/>La mia dolcissima Lucia invece è molto diffidente, ma in questi giorni sta superando se stessa. Forse ha capito che non la metterei mai nel forno! :-DD/>Sta facendo progressi repentini, oramai si accoccola con le carezzine sulla testa, si fa lunga lunga, cosa che prima teneva gli occhietti a palla e rimaneva tesa. Addirittura si affaccia dal ponte levatoio quando Renzo esce dalla lettiera, quasi volesse seguirlo poi si arresta e lo chiama, le risate, ma so che non prima o poi uscirà anche lei a gironzolare. me lo sento, questione di tempo. Insomma lavoro difficile, ma forse da il doppio di gratificazione.Loro sono arrivati a casetta un anno fa, non mi vergogno a dirlo, per riempire un enorme vuoto lasciato dal mio ADORATO ROCKY, che mai dimenticherò! :love:/>Non sono stati un ripiego, ci tengo a ribadirlo, loro avevano bisogno di qualcuno che li amasse ed hanno trovato me che scoppio d'amore per questi due meravigliosi esserini che riempiono le mie giornate con il loro affetto per me. O almeno credo ...o sono solo quella che sgangia il cibo?:-(/> Boh...mi piace illudermi.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2015 Buon compleanno allora a Renzo e a Lucia!! E buoni festeggiamenti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2015 Dimenticavo due fotine ...Una prelibata ciotola di un misto di erbe della GIMBI che sembra adorino https://www.dropbox.com/s/3tohulrdpson0gp/20150610_091405.jpg?dl=0Lucia che se la ronfa beatamentehttps://www.dropbox.com/s/ggt0io0wkj1h6yz/20150604_133250.jpg?dl=0Renzo che si lecca i baffi dopo aver divorato un pezzetto di melone. Gnam gnam...https://www.dropbox.com/s/nh39rfqwjuk1qyc/20150516_220300.jpg?dl=0Come non amarli :love:/> :love:/> :love:/>Ancora buon anniversario amorini miei. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2015 Tanti auguroni !!!Sicuramente sei "quella che sgancia il cibo", ma credo che non si limitino solo a questo. Le foto le vedrò poi da casa, ancora auguroni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2015 Augurissimiiii... Le foto sono meravigliose! R&L hanno ricuramente trovato una sganciaci....ehmmmm... Una mammina che ti ama e li vizia in tutti i modi!! Una cascata di baci a tutti voiiii... Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2015 Bellissimi, come sempre Renzino e Lucia. Già un anno!!All'anagrafe toposa, accanto al nome, avranno la dicitura "sistemati che meglio di così non si poteva, che ©...fortuna".Un soave pensiero all'indimenticato Rocky. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2015 Auguroni di cuore tesorini!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2015 Auguroni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2015 Ora li ho visti! Sono una coppia sempre splendida! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2015 Buon anniversario anche da parte mia di Greennie ed Everly , caspita è trascorso già un anno..... Un anno carico carico di amore :love:/>. Ancora infiniti auguroni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2015 Un inno all'amore cavioso!Bellissima coppia!Sono contenta che per Lucia sia tutto a posto. Anche io sposo la tua politica del "meglio un controllino in più che in meno"!!Meglio sapere e intervenire per tempo, se poi come in questo caso è tutto ok, tanto di guadagnato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2015 AUGURIIIIII......BUON ANNIVERSARIO Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2015 Ciao carissimi oggi finalmente posso dare una bellissima notizia. Dopo mesi e mesi di dolci approcci, con uscite forzate dalla lettiera per passeggiate sul tappeto lungo della cucina, con relativa erbetta come ricompensa, la mia adorata Lucia ha nuovamente preso confidenza con la stanza. Ha esplorato la zona tavolo zizzagando tra le sedie, è tornata dalla casetta esterna di legno e poi stufa è rientrata in lettiera. Il tutto da sola, o meglio, accompagnata dal suo cavaliere Renzo. Sono al settimo cielo, finalmente inizia a prendere confidenza con l'ambiente circostante. :afro:/>Altro positivo aggiornamento è il sederotto del mio ometto. La crosta sulla chiappetta sx si è staccata da sola e sotto, a parte un piccolo buchino rosa, sembra perfetto. Ora faccio trascorrere qualche gg e verifico la cicatrice. Incrocio le dita che tutto vada bene.:afro:/>Una grosso baciotto a tutti i vostri caviotti. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2015 E vai....Non mollare mai, non mollare maaaaiiii....In contemporanea la Lucia ritrovata e la chiappetta guarita del Renzino. Un trionfo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2015 Ma che belle notizie!Bravi porcellini e brava te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2015 Benissimo!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2015 Bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2015 Ciao a tutti è un pò che non vi aggiorno suoi miei amorini. :love:/>Che dire Renzo oramai ha solo una piccolissima cicatrice bianca sulla chiappetta sinistra che manco si nota, è il solito ruffiano con me e un accanito corteggiatore della dolcissima Lucia. Lei sta diventando sempre più temeraria. Segue il suo ometto anche sotto al tavolo zona che per lei era off limits. Mangiano come due veri porcellini e all'ultima visita la vet mi ha detto che sono in splendida FORMA, lei sembra una pera e lui un salsicciotto. :-DD/>Ora vi posto due foto giusto per farvi vedere come stanno bene.Il mio ometto che sniffa l'aria https://www.dropbox.com/s/258i63br1gk88au/20150807_085830.jpg?dl=0La sua dolce donzellahttps://www.dropbox.com/s/hh6nphjt6cpiwh8/20150825_093152.jpg?dl=0Renzo che attendo il suo turno per il tunnelhttps://www.dropbox.com/s/jf64git6orasb3w/20150831_161257.jpg?dl=0I mei amorini che dividono lo stuzzichinohttps://www.dropbox.com/s/24xg84yalwsj3r5/20150831_180411.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2015 Ma che belli :love:/> a Renzo gli hanno asportato i gioiellini?Da mò..... lui è arrivato a casetta sua già privo di gioiellini. Renzo e Lucia sono un' amorevole coppietta adottata 14 mesi fa da AAE, già adulti (2 anni e 1/2).:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2015 Infatti era un po' che non ci aggiornavi; sono sempre più belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites