walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Se il veterinario è ottimista non c'è motivo per cui non lo si debba essere noi.Dì a Renzino che la smetta di fare il "figotto", guarisca presto e si occupi di Lucia che sarà stufa di fare la crocerossina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Piccolo Renzino!!!!!!! Ilaria sei in buone mani, vedrai che non sarà nulla di che.....Un bacione grande a R&L Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Non farti troppe ansie!Carezzine a R&L! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Speriamo non sia nulla di brutto...naruto manda a renzino un grande abbraccio di incoraggiamento Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Povero Renzino!!! Ma io sono ottimista, secondo me vuole solo qualche coccolino e qualche attenzione extra! Tienici aggiornati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Un bel bacione a tutti e due! e tu non preoccuparti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Ringrazio tutti per le parole di incoraggiamento. Non mancherò di aggiornarvi, anche perché sul Forum e in altri siti non riesco a trovare nulla di simile di documentato. E le nostre esperienze possono essere d'aiuto ad altri.R&L si sono consolati con della erbetta fresca di campo...si sciolgono come burrini alla vista, anzi all'odore. Ragazzi dovreste vedere quei nasini all'aria che sniffano come stantuffi...:love:/>:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 R&L si sono consolati con della erbetta fresca di campo...si sciolgono come burrini alla vista, anzi all'odore. Ragazzi dovreste vedere quei nasini all'aria che sniffano come stantuffi.../>/> Ce l'ho ben presente! Carezzine a Renzo e Lucia! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Ringrazio tutti per le parole di incoraggiamento. Non mancherò di aggiornarvi, anche perché sul Forum e in altri siti non riesco a trovare nulla di simile di documentato. E le nostre esperienze possono essere d'aiuto ad altri.R&L si sono consolati con della erbetta fresca di campo...si sciolgono come burrini alla vista, anzi all'odore. Ragazzi dovreste vedere quei nasini all'aria che sniffano come stantuffi.../>/>Me l'immagino la scena. A proposito di scene, ricordati Rocky che hai fatto una promessa (filmica). Si rimane in trepidante attesa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Me l'immagino la scena. A proposito di scene, ricordati Rocky che hai fatto una promessa (filmica). Si rimane in trepidante attesa.Promesse fatte, vanno mantenute, potessero cecamme! Solo che non è facile al minimo rumore quelli stanno sul chi va là! Ma tranquillo ci riuscirò, :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Rocky stai serena...tanto a pensar male non ci si guadagna!Vedrai che andrà tutto bene e in ogni caso Renzino è in buone mani, in clinica e a casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Voglio deliziarvi di tre foto scattate nell' atto del " noi ci pappiamo l'erbetta."Qui i due malandrini mi guardano come dire: " mammina non l' abbiamo tirata giù noi la sacca con l'erba era già qui."https://www.dropbox.com/s/bnhqoh3vr8e6ap3/DSCF4194.JPG?dl=0Che dici Lucia ci sta guardando? Se ne accorta?https://www.dropbox.com/s/k820i0cbdqsjk2u/DSCF4198.JPG?dl=0Dai muovi le ganasce finchè non se ne accorge e la rimette sul tavolo.Io me la pappo! https://www.dropbox.com/s/6y3a3q7b7sf5fom/DSCF4197.JPG?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 che faccini!!Non pare facciano le cose di nascosto però...Lucia sembrerebbe in posa! ahahha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Sono meravigliosi!! Vedrai che Renzino si sistemerà...ci vuole solo la pazienza di capire bene di cosa si tratta e poi partire con la cura più appropriata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Voglio deliziarvi di tre foto scattate nell' atto del " noi ci pappiamo l'erbetta."Qui i due malandrini mi guardano come dire: " mammina non l' abbiamo tirata giù noi la sacca con l'erba era già qui."https://www.dropbox....CF4194.JPG?dl=0Che dici Lucia ci sta guardando? Se ne accorta?https://www.dropbox....CF4198.JPG?dl=0Dai muovi le ganasce finchè non se ne accorge e la rimette sul tavolo.Io me la pappo! https://www.dropbox....CF4197.JPG?dl=0Se continui a mostrare quelle delizie, la tua è consapevole istigazione all'acquisizione. Tentazione...vade retro.Musi dolci e fili d'erbaed occhietti svelti e furbivade retro tentazionesignorina tu mi turbi.Manto lieve e vellutatofan si bella figurinavade retro tentazionetu mi turbi signorina.(un pensiero al maestro Benigni) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Che faccini!! complimenti, hanno una piega invidiabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 sembrano appena usciti dal parrucchiere. ..bellissimi😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2015 Adorabili :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2015 Come sono carini e paciocchi :love:/>:love:/>Renzino, non fare preoccupare la tua bipede :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Ciao a tutti. Sono state due settimane nervosette a casa mia, ero in ansia gli esiti del citologico di Renzo, non arrivavano mai. Il vet. oggi mi ha chiamata e mi ha letto gli esiti, mi porterà originale quando ci vedremo. Non ho capito molto bene, dei 4 campioni presi dalla ciste il laboratorio ha dato tre risposte. Ovvero la prima ipotizzano ciste follicolare, la seconda altra ciste sebacea ( quindi entrambi benigni) ed in ultimo scrivono che vi è una piccola percentuale che sia una ciste a "bassa malignità". Lì per lì ho assorbito le nozioni senza ragionare in formandomi molto sul futuro intervento. Ma ora vi chiedo e mi rivolgo a Paolo il più esperto, l'esito non doveva essere uno? :undecided:/>Cmq Il vet. mi ha assicurato che non ha nulla e sicuramente chiederò delucidazioni anche a lui in merito. Abbiamo fissato l'intervento per venerdì 20 c.m. alle ore 9:30, salvo problemi. Gli ho fatto qualsiasi domanda e mi ha detto che per Renzo non è affatto pericoloso, farà anestesia locale e il piccolino non sentirà nulla. Dice che visto che aumenta lentamente di volume è meglio bruciarla prima che assuma proporzioni eccessive e fastidiose per il mio ometto. Povero cucciolotto di mamma :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Povero cucciolo😢 incrociamo le zampine Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Pensa in bene e fidati del veterinario. Che diamine.Renzino ce la farà alla grande. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Mi sono persa questa notizia..non avevo letto recentemente questo post vedrai che non è nulla e che il piccolo si riprenderà alla grande Carezze al porcino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Forza Renzino siamo tutti con te! Cita Share this post Link to post Share on other sites