franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2014 Niente male i due toponi! Dicci poi se hanno gradito il giretto in giardino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2014 UFFA!!!!!!! Giretto rimandato...fatto tardi al lavoro, ma sicuramente domani si sgambetterà all' aria aperta. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2014 Foto foto di domani!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2014 Topastri in..."A zampette nude nel parco"... Speriamo rimandato solo di poco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2014 Foto foto di domani!!Quoto!!!!!!!! vogliamo una valanga di foto dei porcellini campagnoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2014 Eccoci qui belli felici d' aver sgambettato nel giardino di nonna. Dopo un primo momento di esitazione il maschietto di casa è andato in avanscoperta....https://www.dropbox.com/s/hyl0bb6q5qbdf4h/CAM00554.jpgRenzo assaggia l'erba per assicurarsi che sia di prima qualità....https://www.dropbox.com/s/fgnecr4ivs96n5e/CAM00556.jpgdà il via libera a Lucia che lo segue con timore...https://www.dropbox.com/s/624dc70dmsbc6fp/CAM00560.jpghttps://www.dropbox.com/s/hsec0bhawy1xesx/CAM00563.jpgCredo proprio che ai miei pelosetti piaccia un sacco stare con le zampette nel prato... tutti mamma!https://www.dropbox.com/s/mdttuflwyrgoxt6/CAM00572.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2014 Sono adorabili! E' bellissimo vedere come interagiscono tra loro due porcellini in un ambiente nuovo! Alla fine si sono fatti coraggio e hanno proprio l' aria di aver gradito questa novità! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2014 Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2014 Stupendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2014 Leggo solo ora un pò di news...Renzo e Lucia sono due amori di topastri...da sbaciucchiare tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2014 Che carini sul prato!!!!! Con i ciuffi ribelli !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Belliiiiiiiii!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Belli sono davvero .. stupendi !ma non avete paura che mangino qualche erbetta velenosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 Lucia è uguale alla mia Miluna!! Bellissimi tutti e due! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 ma non avete paura che mangino qualche erbetta velenosa?Sai che me lo chiedo sempre anch'io? Cosa che mi ha frenato dal far gironzolare liberamente Ross nel giardino dei miei quando ne ho avuto l'opportunità... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 1405847587' post='130508']ma non avete paura che mangino qualche erbetta velenosa?Pure io ho questa paura che mi frena nel liberarli nel giardino in campagna! In più, ho sempre timore di qualche formica o piccolo insetto che possa infilarsi nel pelo lungo !! ma mi sa che esagero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2014 No Lata , non possiamo mai sapere cosa c'è in un prato ci potrebbero essere anche parassiti Però i parassiti sono curabili rispetto a delle erbette velenose Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 sono semplicemente meravigliosi!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Ciao Ragazzi. Capisco le vostre preoccupazioni, ma come dico sempre la natura è un mistero e in quanto tale meravigliosa. Gli animali, mi riferisco a tutti, adoro i documentari, sanno per istinto o glielo insegnano i genitori ciò che è commestibile e cosa no. Ricordo ancora le uscite di Rocky sia in giardino che in campagna e lui non le assaggiava nemmeno le erbe che probabilmente sapeva non essere commestibili per lui. Per quanto riguarda i parassiti, per fortuna mai avuto problemi e cmq la vet per la campagna mi aveva dato un prodotto da mettere sul pelo. Ora non ricordo il nome. Renzo e Lucia non sono ancora andati in cascina quindi non gli ho ancora messo nulla, dovrò richiedere nome alla vet. Per le formiche quale è il dilemma? Nessuno, si vedono bene e si scrollano via, infondo salgono anche su di noi. Il mio unico terrore sono le ZECCHE, ma come già scritto ci sono i prodotti specifici. DOVETE far provare questa esperienza ai pelosetti, un prato ovviamente pulito, sono proprio felici, noterete la differenza. BACIOTTI A TUTTI.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Credo che sia un po' come se un umano goloso fosse lasciato a piede libero in una pasticceria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Esempio azzeccatissimo...ma credo che a loro piaccia anche il contatto con la terra!:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Bellissimi i coniugi caviosi a spasso in giardino a pascolare!! Poi riacciuffarli è stato faticoso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Bellissimi i coniugi caviosi a spasso in giardino a pascolare!! Poi riacciuffarli è stato faticoso?Volevo fare anche un video, ma il loro trenino viaggiava più della mia mano da camerawoman :rotfl:/>/> ...incredibile è bastato accucciarmi vicino al trasportino e chiamarli uno alla volta...sembravano proprio capire e miei amorini. :love:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 1405963825' post='130669']..incredibile è bastato accucciarmi vicino al trasportino e chiamarli uno alla volta...sembravano proprio capire e miei amorini. />/>Che teneri!! Hai già conquistato la loro fiducia, nn poteva capitare di meglio a quelle due creaturine..complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 I miei precedenti porcelli hanno pascolato tutti gli anni, dalla primavera all'autunno, in giardino: mai avuto problemi di parassiti o simili!! mai dato loro nulla!! ma non era certo una cascina, un giardino in una zona residenziale è molto diverso, in questo senso. Loro mangiavano solo le erbe che gradivano, e riprenderli era una vera caccia soprattutto verso sera che era il loro momento preferito!! a parte quello era veramente splendido vederli girare e chiamarsi in esplorazione!! caspita i tuoi rientrano così??? ma dove hanno imparato??? che tesori!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites