Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 Ciao a tutti, come avete già letto nel topic dedicato al mio vecchietto Rocky, in famiglia siamo aumentati. E' con molto piacere che vi presento Renzo e Lucia, i miei pelosetti adottati, arrivati il 10 Giugno ed ora resteranno con noi per sempre!:love:/>/> Carrellata servizio fotografico: 1) L'appetito non gli manca, Lucia è quella a sx più chiara.2) Renzo che si prende le coccole dopo pochi giorni di convivenza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 Ma sono dei pelosotti meravigliosi!!!:love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 Che meraviglia super meravigliosa!!!!!!!!! Sono favolosi,per non parlare del musino di Renzo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 Continua la sfilata:3)Lucia a spasso alle prese col pomodoronon riesco a caricarle tutte insieme accipicchia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 Continua....4)Ora tocca a Renzo e il pomodoro l'adoraSono riuscita ad allegarla solo così piccola non so se si vede bene l'ometto di casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 Che meravigliosi cappelloni! E come sono socievoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 adorabili parrucchini! sono troppo belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 Ma sono bellissimi! Assomigliano tanto alle mie♥♥♥♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 Due meraviglie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 Che belli!! Benvenuti Renzo e Lucia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 Bellissimi pelosoni!!! E si prendono già le coccoline! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 Beh sarà , ma queste caviette adorano i pomodori !Sono due ciocciottelli bellissimi , ancora complimenti per il tuo gesto , ce ne vorrebbero mille di persone come te Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 Sono dolcissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 Che belli *_* sono delle palle di pelo Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 Meravigliosi! E che musetto Renzo! Io non ho ricordi di rocky, credo di esser arrivata sul forum dopo la tua perdita. So che lui sarà sempre nel tuo cuore, adesso però ti auguro di vivere un nuovo capitolo felice con questi due nuovi adorabili amici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 Meravigliosi! E che musetto Renzo! :love:/>Io non ho ricordi di rocky, credo di esser arrivata sul forum dopo la tua perdita. So che lui sarà sempre nel tuo cuore, adesso però ti auguro di vivere un nuovo capitolo felice con questi due nuovi adorabili amici!Se vuoi sapere un pochino di me e Rocky puoi leggere il topic "il mio vecchietto" anche lui era bellissimo e intelligente, il mio cavio-cagnolino :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 Che belle caviette, che musetti :love:/> !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 Ma che belliTutti e due super cappelloni Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 sono fantastici!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Ma che belli che sono!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 I miei nuovi amici pelosetti ringraziano tutti per i complimenti :love:/>. I primi giorni insieme sono stati di studio soprattutto da parte mia nei loro confronti, ovvero i piccolini, soprattutto Renzo emette un suono sordo come se avesse del catarro in gola...tipo caffettiera che stra-bolle. A volte anche un pochino lei. La Nilde la signora che si è occupata di loro mi ha assicurato che non hanno nulla, che sono stati visitati più volte da vet diversi e tutti concordano che sono sani come pesciolini. Cmq li ho osservati molto e devo dire che il giovanotto, tipo ora, non fa quel verso da tante tempo, mentre a volto emette quel suono per ore. Boh...:idiot:/>... secondo me non è tutto centrato :-DD/> . Volevo sapere da voi del Forum se qualcuno ha mai sentito questo suono e se posso veramente stare tranquilla. :undecided:/> Ripeto tipo una respirazione con catarro o tipo caffettiera.... boh??????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Una specie di brontolio basso e continuo... è uno dei loro modi di canticchiare, fischiettare o parlare tra sè e sè. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 I miei nuovi amici pelosetti ringraziano tutti per i complimenti />. I primi giorni insieme sono stati di studio soprattutto da parte mia nei loro confronti, ovvero i piccolini, soprattutto Renzo emette un suono sordo come se avesse del catarro in gola...tipo caffettiera che stra-bolle. A volte anche un pochino lei. La Nilde la signora che si è occupata di loro mi ha assicurato che non hanno nulla, che sono stati visitati più volte da vet diversi e tutti concordano che sono sani come pesciolini. Cmq li ho osservati molto e devo dire che il giovanotto, tipo ora, non fa quel verso da tante tempo, mentre a volto emette quel suono per ore. Boh.../>... secondo me non è tutto centrato /> . Volevo sapere da voi del Forum se qualcuno ha mai sentito questo suono e se posso veramente stare tranquilla. /> Ripeto tipo una respirazione con catarro o tipo caffettiera.... boh???????Eccomi presente all'appello!!!! Lo fa anche Gilda (ovviamente se si parla di cose strane lei c'è )..avevo anche aperto una discussione qualche tempo fa,per curiosità...perchè anche lei lo fa da sempre ed è stata visitata da diversi veterinari,le avevano prescritto anche l'areosol ma ovviamente niente! Lo fa come Renzo,a volte di continuo per ore e ore,e a volte smette per giorni....mahPerò non è il parlottio, Paolo, quello lo fa sempre...questo suono è proprio tipo catarro...non l'avevo mai sentito in nessun altra cavia infatti...ora mi consolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Sono due caviotti bellissimi!!!! e con nomi così l'amore sarà di sicuro eterno . Benvenuti a loro due e complimenti a voi per l'adozione!!! Bravi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Lo fa anche Gilda....non l'avevo mai sentito in nessun altra cavia infatti...ora mi consolo Ora ti consoli???? Ma bene abbiamo due svitati. Oggi per esempio nessun "catarramento"...anzi per la prima volta ha popocornato e tanti versetti di gioia. Che non sia una forma di nervosismo?Controllerò i suoi stati d'animo, magari quando è arrivato era nervoso, agitato e dopo una settimana si sta finalmente e totalmente rilassando. Continuerò ad osservalo e poi mia cara Laurana ti saprò dire se è proprio fuori di testa o no. :-DD/> :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites