emily and me Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 salve a tutti,qualche giorno fa 2\3 mi ero messa sul divano con emily,ad un certo punto inizia a muovere la pancia indentro e infuori e comincia a lamentarsi ma non ho capito perche'....cosa le sara' preso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
emily and me Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 PS e' incinta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 E' prossima al parto? Probabile abbia "fastidio" Meglio lasciarla tranquilla il più possibile, maneggiarla poco. Puoi accarezzarla lasciandola nel suo recinto o nella sua gabbia. Muovere la pancia in dentro o in fuori non mi è chiaro...tipo "danza del ventre"?L'ha fatto più volte o è stato solo un episodio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
emily and me Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 solo una volta...non saprei come spiegarlo meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
emily and me Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 la muoveva tipo come se stesse andando in iperventilazione Cita Share this post Link to post Share on other sites