Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2014 http://www.itv.com/news/2014-06-06/guinea-pig-to-become-father-to-400-after-breaking-into-female-enclosure/Per i non anglofili:In uno "zoo" inglese Randy è scappato dal recinto dei maschi e si è intrufolato in quello delle femmine.Sono passate diverse settimane prima che lo beccassero, perciò i responsabili del parco ipotizzano che abbia avuto la possibilità di ingravidare molte delle 100 femmine presenti.Considerando una media di 4 cuccioli a gravidanza si aspettano circa 400 nuovi arrivi. A parte fare i complimenti a Randy per la prestanza ("l'avevamo visto un po' sciupato" dicono), voglio ricordare che decidere di non sterilizzare un maschio quando ci sono delle femmine nei paraggi non è mai una buona idea. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2014 :rotfl:/> :rotfl:/> Spettacolare Randy!! Un vero Casanova!! E' lui quello della foto? Sta in posa come un divo holliwoodiano!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2014 Oddioooo,guarda come se ne sta lì in posa come a dire "bè?? non sto facendo niente io!!!!!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2014 Grande Randy!!! e cmq io non lo colpevolizzerei a priori. Prima attendiamo le nascite e poi si potrà dire che ha combinato un bel GUAIO :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2014 /> /> Spettacolare Randy!! Un vero Casanova!! E' lui quello della foto? Sta in posa come un divo holliwoodiano!!Oddioooo,guarda come se ne sta lì in posa come a dire "bè?? non sto facendo niente io!!!!!""They noticed that the exhausted father-to-be, now nicknamed Randy, had lost a little weight, but did not realise why until they discovered he was actually a male rodent being kept busy in the wrong pen.""One of our male guinea pigs managed to find his way into the female enclosure and had a very good time by the looks of it.""Staff did comment he looked a little thinner than before. He has now re-joined his male friends, clearly he's got a lot of bragging to do."Cosa gli vuoi dire... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2014 mica scemo il signorino!!!!!! Spero siano state clementi con lui le femmine, Carlo ogni volta che ci prova con Pitin e Pitan rischia di prendere botte hahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2014 mica scemo il signorino!!!!!! Spero siano state clementi con lui le femmine, Carlo ogni volta che ci prova con Pitin e Pitan rischia di prendere botte hahahahahIl mio Elvis le prende sempre di santa ragione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2014 Avrebbero dovuto chiamarlo Rocco, mica Randy! A dar nome alle cavie troppo presto non ci si azzecca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2014 mica scemo il signorino!!!!!! Spero siano state clementi con lui le femmine, Carlo ogni volta che ci prova con Pitin e Pitan rischia di prendere botte hahahahahIl mio Elvis le prende sempre di santa ragione. che DONNE!!! loro si che si fan valere Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2014 randy...top!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2014 Io però una storia identica l'ho già letta qualche anno fa; siamo sicuri che non si tratti di una bufala?Fermo restando il messaggio che è associato con la vicenda, che sia vera o non. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2014 Paolo, non rovinarci il momento! Lo zoo esiste, la notizia non lo so. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2014 Lo stesso parco lo ha scritto sulla propria pagina di Facebook. Che poi sia una trovata pubblicitaria o meno non è dato saperlo (sono sempre quelli della "partita" di calcio). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2014 non avevo fatto caso che erano gli stessi. Cita Share this post Link to post Share on other sites