SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Ciao, mesi fa vi avevo raccontato di quelle due tartarughine regalate a mia sorella e vi avevo espresso le mie preoccupazioni in merito...beh le due "bambine" hanno nove mesi, le loro dimensioni sono raddoppiate, vivono in un grande acquario e non hanno mai litigato, mangiano sia il pesce fresco che le verdure senza fare i capricci...insomma...sono proprio due brave tartarughine...e io volevo presentarvele...sono, infondo, le cuginette di Shelli Ecco Dafnae e Cloe Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Ma che carine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Oh che carine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Riesci a distinguerle???? :blink:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Ma che carucce!! :love: chissà come diventeranno belle grandi Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Riesci a distinguerle???? />Sisi Cloe è più grossa e ha le orecchie rosse, Dafnae è più piccolina e le orecchie sono mimetizzate con i colori del resto della testolina Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Che simpatiche sembrano in posa :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites