Gaia&Ron Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Salve a tutti mi sono iscritta ieri a questo fantastico forum e volevo presentarvi il mio Ron Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Ciao benvenuta! Ron e' stupendo!! Se vuoi raccontaci qualcosa di te e di lui Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Un benvenuto a te e a Ron!Aspettiamo di conoscerlo meglio!Come chiedo quasi sempre ai nuovi iscritti: hai già il recapito di un buon veterinario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaia&Ron Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Ciao benvenuta! Ron e' stupendo!! Se vuoi raccontaci qualcosa di te e di lui Inizio col dire che lui è con me da 5 mesi e 18 giorni e che per fortuna ho trovato questo forum ed ho iniziato a informarmi meglio (so che avrei dovuto farlo prima ma ero molto preoccupata per la scuola), infatti oggi gli ho fatto il primo bagnetto e tagliato il pelo vicino al sederino, il tutto grazie ai consigli che ho appunto trovato su questo forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaia&Ron Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Un benvenuto a te e a Ron!Aspettiamo di conoscerlo meglio!Come chiedo quasi sempre ai nuovi iscritti: hai già il recapito di un buon veterinario?Purtroppo ancora non l'ho portato dal veterinario ma so che uno e prorpio vicino a casa mia anche se non so se è specializzato (?) in cavie, poi ho anche visto (grazie a questo forum) che c'è un veterinario a Cattolica. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Benissimo! Però non aspettare a portarlo per una visitina.E' proprio un bel caviottino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Benvenuta! Ron e' bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 benvenuti! che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Benvenuti!È proprio carino.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Benvenuti anche da parte mia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 benvenuta, è bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Happy Potato :3 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Benvenuta! Anche la mia cavietta si chiama Ron Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 benvenuti!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Tanti grattini al nuovo arrivato.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites