Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 http://www.ecodibergamo.it/stories/Sport/gli-indovini-del-mondiale-questa-volta-tocca-ai-porcellini_1062312_11/Altro che polpo Paul! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Ma ci perdono anche tempo!Lo hanno selezionati tra i porcelli più abili con la palla, gli hanno fatto le magliette e costruito un campo da calcio.Dico io, ma si può? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 E chi li allena? Topattoni? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 E chi li allena? Topattoni? :-DD/>:rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 ....e poi guardali come sono "strizzati"in quelle magliette!! :rotfl:/> La vita da sportivi non è proprio per loro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 ma poveriiii quelle maglie non sono proprio della loro taglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Ahahahaahah, pensare che io avevo comprato una pallina di gomma a Ross per farlo giocare un pò e non l'ha mai degnata neanche di uno sguardo...niente, non è uno sportivo...proprio come la mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Ahahahaahah, pensare che io avevo comprato una pallina di gomma a Ross per farlo giocare un pò e non l'ha mai degnata neanche di uno sguardo...niente, non è uno sportivo...proprio come la mamma! Mi associo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Anche il mio non ama la palla...anzi ne è terrorizzato!! Ho provato quella che fa uscire cibo ma niente... lui è fan del cibo facile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Anziché giocare a palla scommetto che si saranno mangiati il campo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Troppo carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2014 Anziché giocare a palla scommetto che si saranno mangiati il campo! Cita Share this post Link to post Share on other sites