birretta Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Ma che belli i vostri caviotti in tv!!! Nel servizio sul caviando !!peccato fosse cosi breve!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Dagale eri in pole position!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Dove l'hai visto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Canale 5 l'arca di noè' !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Orpo, l'ho perso!Vediamo se riesco a recuperarlo sul web. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Lo stavo cercando anche io per portarlo ma nn lo trovo...forse è ancora troppo presto. Chissà se qualcuno del forum lo ha registrato ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2014 l'ho trovato!!!! ho semplicemente digitato l'arca di noe' tg5, puntata dell'8 6 2014 ed e' circa dal 6 minuto in poi!!!! bellissimo!!! peccato che sia breve!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2014 Ragazzi, hanno riproposto le immagini del caviando il 17 Agosto nel programma l'Arca di Noè, quanti di voi l'hanno visto????? Eravamo in tv, wow :D/> Bellissimi! : http://www.video.mediaset.it/video/l_arca_di_noe/full/477910/il-meglio-di-17-agosto.html , peccato sia stato di breve durata.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2014 Giusto, mi sono dimenticato di parlarne qui!Hanno ritrasmesso le puntate sul Conigliando di Ferrara e sul Caviando di Milano: è stato un piacere ritrovarsi ancora una volta e rivedere tanti splendidi batuffoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2014 Anche io ho visto di nuovo i servizi sul Caviando e Conigliando. Che bello! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites