mauri1893 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2014 Ciao a tutti, ho da poco preso questa cavia però tranne il sesso, maschio, so poco altro di preciso.. Dovrebbe essere del genere teddy se non ho capito male, però se qualcuno potrebbe darmi qualche certezza in più, giusto per curiosità, ve ne sarei grato.. E poi vorrei anche sapere, se si può, se diventerà a pelo lungo o meno.. Grazie mille a tutti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2014 Un benvenuto a te e al tuo piccino!Sulle "razze" preferisco lasciare la parola ad altri.Ha già fatto una visitina presso un veterinario esperto in cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauri1893 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2014 1401985247' post='127290']Un benvenuto a te e al tuo piccino!Sulle "razze" preferisco lasciare la parola ad altri.Ha già fatto una visitina presso un veterinario esperto in cavie?Ciao Paolo..No, purtroppo a causa del lavoro non ancora, però ho gia preso un appuntamento per la prossima settimana.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2014 Ciao Paolo..No, purtroppo a causa del lavoro non ancora, però ho gia preso un appuntamento per la prossima settimana..Benissimo, è una cosa importante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2014 Ciao, benvenuti!! Che orsettino bellissimo! mi sembra un teddy e se non sbaglio crescendo dovrebbe conservare più o meno l' aspetto che ha adesso Leggiti bene le cose fondamentali sul forum e se hai dei dubbi, siamo qui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2014 Benvenuti...ma che carino...sembra una pecorella :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauri1893 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2014 1401993249' post='127294']Ciao, benvenuti!! Che orsettino bellissimo! mi sembra un teddy e non sbaglio crescendo dovrebbe conservare più o meno l' aspetto che ha adesso Leggiti bene le cose fondamentali sul forum e se hai dei dubbi, siamo qui! Ah bene, ma infatti immaginavamo lo fosse però avendo visto dei teddy un po diversi c'era sorto il dubbio :-)Si comunque è davvero bellissimo e poi è intelligentissimo, ad esempio i bisogni solidi li fa sempre e solo in un angolo, cosa che non credevamo fosse possibile leggendo qua e la.. E poi un'altra cosa che abbiamo notato è che nei primi giorni gli davo la verdura fresca dicendogli "te karl te" e oggi gliel'ho detto senza far vedere le mani ed ha tirato fuori il musetto dalla casetta :-) fantastico :-)L'unica cosa che è ancora molto timido e pauroso, ma visto il poco tempo che lo abbiamo direi che è proprio normale, ad esempio se lo prendo e poi lo metto sul letto resta immobile.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2014 Che amore il tuo Karl! Benvenuti a entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2014 Ooooo!! Ma sembra appena uscito da un lavaggio con triplo ammorbidente !!! Se sbuca già fuori quando lo chiami per la pappa si può' dire che sia un caviotto cuor di leone! Tra un po vedrai che sarà più a suo agio anche fuori dalla sua cuccia ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2014 Benvenuti!! Karl è un batuffolino meraviglioso!!Sicuramente ti darà tante soddisfazioni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2014 ma che carino!!!!!! benvenuti ad entrambi Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2014 morbidità benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauri1893 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2014 Grazie a tutti =D Cita Share this post Link to post Share on other sites
beba.f Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2014 Bellissimo viene voglia di riempirlo di coccole Cita Share this post Link to post Share on other sites