Lucy'77 Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2014 Ciao a tutti! Volevo chiedervi dei consigli. Alle mie caviotte somministro tutti i giorni mezzo peperone rosso e ogni tanto il prezzemolo. È sufficiente per la vitamina c? Glielo do la sera tardi con le altre verdure. Hanno a disposizione fieno e pellet bunny. È sufficiente? O devo dargli più pappa durante il giorno? Ogni tanto jntegro von tarassaco e erba fresca. Loro non mi chiedono mai di mangiare. È normale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2014 Direi che per la vitamina C ci siamo. E se non protestano vuole probabilmente dire che le quantità vanno benone Comunque tieni controllato regolarmente il peso, se si mantengono non c'è problema Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2014 Anche io penso che vada bene; se proprio vuoi essere tranquilla prova a usare il nostro calcolatore () Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2014 Penso anch'io che vada bene,sia per la vitC che per le dosi...ma comunque puoi provare ad usare il calcolatore che ti ha suggerito Paolo,e in generale tener conto che una cavietta adulta deve mangiare circa 150/200 gr di verdure al giorno + fieno Io peso sempre tutto altrimenti non so proprio regolarmi Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2014 correggetemi se sbaglio ma.. non eccedere col prezzemolo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2014 correggetemi se sbaglio ma.. non eccedere col prezzemolo.. ;)/>Esatto, contiene anche molto calcio e per i pelosetti anzianotti non va bene.;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2014 correggetemi se sbaglio ma.. non eccedere col prezzemolo.. Giustissimo Abbonda col peperone,il prezzemolo solo qualche volta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy'77 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Si si solo ogni tanto do il prezzemolo.Grazie mille a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites