wfloricienta Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2014 salve a tutti:) il mio porcellino ha le zampe un po' secche ed arrossate, sto usando il gel d aloe vera e devo dire che la situazione è migliorata. Mi avevate consigliato in passato una crema al miele, per questo mi chiedevo, visto che non l ho ancora provata, se potrebbe essere utile spalmare eventualmente del miele sulle zampine, viste tutte le proprietà che ha il miele:) però non so se potrebbe essere pericoloso in caso di leccasse le zampe, visto il sapore dolce.. Qualcuno sa qualcosa in proposito? Grazie;) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2014 No, un conto la crema, un conto è il miele puro!Ti convine procurarti quella in farmacia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2014 Ciao wfloricienta, sono sempre io quella della pomata a base di miele "VETRAMIL". Rocky non si è mai leccato le zampine, però non so se il miele puro sia consigliabile. Le zampette quanto sono arrossate? riesci a fare foto? La lettiera di cosa è fatta? Cmq la crema è cara lo so, ma ha funzionato benissimo col mio vecchietto.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2014 grazie a tutti, la mia era più che altro una curiosità, ma comunque la situazione delle zampette non è più così grave per fortuna e sono molto meno arrossate! per non avere problemi eviterò esperimenti strani e userò la crema grazie ancora per l'aiuto Cita Share this post Link to post Share on other sites