Vai al contenuto
Henry

cavia sitter Milano

Recommended Posts

Ciao a tutti..Avrei bisogno del vs aiuto.....dove vado in vacanza con la mia famiglia, non posso portare i miei 3 monelli....ho provato a contattare qualche negozio di Milano, ma non mi fido ed, onestamente, mi sembrano un po' troppo "esosi". Esiste qualche soluzione, che so, tipo "scambio di favore" o qualcuno di fidato che può occuparsene?

La zona sarebbe Milano, a nord. Grazie!!

Il 29/05/2014 at 15:41, Henry ha scritto:

Ciao a tutti..Avrei bisogno del vs aiuto.....dove vado in vacanza con la mia famiglia, non posso portare i miei 3 monelli....ho provato a contattare qualche negozio di Milano, ma non mi fido ed, onestamente, mi sembrano un po' troppo "esosi". Esiste qualche soluzione, che so, tipo "scambio di favore" o qualcuno di fidato che può occuparsene?

La zona sarebbe Milano, a nord. Grazie!!

A Bresso (MI) c'è una pensione dove, oltre a cani e gatti, ospitano anche altri animali tra cui le cavie. E' gestita da due veterinari.

Ti lascio il link:

http://www.animaloasis.net/

Il 29/05/2014 at 18:47, conchita ha scritto:

A Bresso (MI) c'è una pensione dove, oltre a cani e gatti, ospitano anche altri animali tra cui le cavie. E' gestita da due veterinari.

Ti lascio il link:

http://www.animaloasis.net/

La "pensione" proposta da Conchita è una struttura veramente interessante; bisognerebbe che iniziative come quella si diffondessero un po' dappertutto.

Il 29/05/2014 at 18:59, Chiakka ha scritto:

Nel caso non trovassi nessuno, come ultima spiaggia, potrei tenerteli io, però dovresti venire fino a Como!

Grazie. ChiAkka!!! Occhio perché"rischi" !!

Mi dai qualche info in più?

Grazie,

Elisa