Henry Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 Ciao a tutti..Avrei bisogno del vs aiuto.....dove vado in vacanza con la mia famiglia, non posso portare i miei 3 monelli....ho provato a contattare qualche negozio di Milano, ma non mi fido ed, onestamente, mi sembrano un po' troppo "esosi". Esiste qualche soluzione, che so, tipo "scambio di favore" o qualcuno di fidato che può occuparsene? La zona sarebbe Milano, a nord. Grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 Ciao In che periodo vai via? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Henry Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 hai ragione....dettaglio dimenticato....mi servirebbe dal 14 agosto al 6/9 ... Giorno più giorno meno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 Puoi rivolgerti anche al tuo veterinario, che magari ti saprà indicare qualche "pensione". Cita Share this post Link to post Share on other sites
Henry Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 chiederò certamente anche a loro, ma vorrei una soluzione più "familiare"....ho paura dell'ammasso di gabbie una sull'altra, tutte in una stanza.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 Ciao a tutti..Avrei bisogno del vs aiuto.....dove vado in vacanza con la mia famiglia, non posso portare i miei 3 monelli....ho provato a contattare qualche negozio di Milano, ma non mi fido ed, onestamente, mi sembrano un po' troppo "esosi". Esiste qualche soluzione, che so, tipo "scambio di favore" o qualcuno di fidato che può occuparsene? La zona sarebbe Milano, a nord. Grazie!!A Bresso (MI) c'è una pensione dove, oltre a cani e gatti, ospitano anche altri animali tra cui le cavie. E' gestita da due veterinari.Ti lascio il link:http://www.animaloasis.net/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 Nel caso non trovassi nessuno, come ultima spiaggia, potrei tenerteli io, però dovresti venire fino a Como! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 A Bresso (MI) c'è una pensione dove, oltre a cani e gatti, ospitano anche altri animali tra cui le cavie. E' gestita da due veterinari.Ti lascio il link:http://www.animaloasis.net/La "pensione" proposta da Conchita è una struttura veramente interessante; bisognerebbe che iniziative come quella si diffondessero un po' dappertutto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Henry Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 A Bresso (MI) c'è una pensione dove, oltre a cani e gatti, ospitano anche altri animali tra cui le cavie. E' gestita da due veterinari.Ti lascio il link:http://www.animaloasis.net/Grazie Conchita! Proverò a contattarli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Henry Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2014 Nel caso non trovassi nessuno, come ultima spiaggia, potrei tenerteli io, però dovresti venire fino a Como!Grazie. ChiAkka!!! Occhio perché"rischi" !! Mi dai qualche info in più?Grazie,Elisa Cita Share this post Link to post Share on other sites