Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2014 Anch'io tra circa 2 settimane partirò per una vacanza...ma Gianni rimane con la zia e soprattutto con la cuginetta Martina. Il viaggio tra aerei e navi diventerebbe esageratamente lungo ed estenuante per lui! Comunque provvederò come sempre a lasciare un vademecum scritto con le "regole" per la gestione del topo compreso il numero del veterinario in casi di necessità. Prima di partire io stessa mi recherò con Gianni dal veterinario per un controllo e lo avviserò della situazione che accoglierà Gianni durante la mia assenza. Per lui preparerò una parte di verdurine già pulite e tagliate pronte all'uso (per 2 max 3 giorni) per il resto lascerò a mia sorella una piccola scorta delle sue verdure preferite, un pò di pellettato, un pacco di fieno, un ricambio completo di lettiera pellet + pile per il soppalco. Gianni si trasferirà con la sua gabbia completa oltre al trasportino per eventuali necessità. Gianni sta bene, quindi eviterò di lasciare Critical care o altro...Alla fine dovesse proprio servire lascio sempre una copia delle chiavi di casa.So che lui starà bene!...E so che comunque mi mancherà...Io per sentire meno la mancanza utilizzavo SKYPE. Rockyno in braccio a nonna quando sentiva la mia voce faceva i versetti...che amore; ed io lo potevo vedere e sapere sempre come stava.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2014 Chiakka informa anche le signore delle pulizie dell'hotel,di non lasciarli in mezzo alla corrente quando puliscono le stanza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2014 P.s. ho provato a scriverti un mex privato ma mi sa che hai la cartella piena! Scrivimi tu quando vuoi così ci mettiamo d'accordo per il giorno,l'ora e tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2014 Come al solito! Ogni giorno si riempie la memoria Grazie cara! Ti mando un mp stasera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Per i due piccolini, ho preparato da portare via un pacchetto di fieno oxbow da 425 grammi, uno della bunny da 500, uno della versele laga da mettere sul fondo e uno della oxbow pressato da 900 grammi (non presente in foto!). Un pacchettino di cubotti di fieno pressato oxbow e uno di pellet. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Noi , non partiremo , ma è comunque bello leggervi e capire quanto teniate ai vostri cucciolottii ♥!! Buon viaggio a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Andranno in ottime mani...Speriamo che la principessina Gilduzza non li cacci di casa!:tickedoff:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 No, loro vengono con me :-)Da Gilduzza mando la coppietta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Andranno in ottime mani...Speriamo che la principessina Gilduzza non li cacci di casa!/> /> Cita Share this post Link to post Share on other sites