Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Due caviette a pelo corto, mamma e figlia, di circa 2 anni cercano casa a Pisa.Sono state mollate in una clinica da una signora che non le vuole più...Chiunque fosse interessato a prenderle o voglia allargare la famiglia mi contatti via mp. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Sono meravigliose!Speriamo che finalmente possano trovare una casa definitiva. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Già sono bellissime... le avrei prese io ma 4 non riuscirei a seguirle come vorrei, tra gestione, spese veterinarie etc etc.Mi ero ripromessa che non volevo femmine ma, se non avessi già preso l'impegno per il maschietto, probabilmente avrei chiuso un occhio e avrei ceduto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Mamma mia,che meraviglia!!!!!!! Io ho un debole per le caviette a pelo corto,con quei colori poi........Peccato che per ampliare la famiglia devo aspettare di riavere un lavoro Spero trovino presto famiglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Sono spettacolari! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2014 Bellissime!! Speriamo trovino presto una casa che le accolga con amore e cure. Cita Share this post Link to post Share on other sites