ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 L'anguria si puo dare e in che giuste dosi ? Ho notato che i miei porcelli ne vanno letteralmente pazzi ma non vorrei eccedere con le dosi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Una, massimo due volte alla settimana!È molto zuccherina quindi di polpa puoi darne proprio un filo e preferire invece la "buccia" ma anche con questa non esagerare. Ricordati inoltre di lavarla bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 1401205751' post='126605']Una, massimo due volte alla settimana!È molto zuccherina quindi di polpa puoi darne proprio un filo e preferire invece la "buccia" ma anche con questa non esagerare. Ricordati inoltre di lavarla bene.Ma della buccia intendi proprio tutto, anche la parte verde? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Esatto!Fai così anche con il melone!Taglia un pezzetto di scorza e lascia un filino di polpa. Ricordati di lavarli bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 La scorza contiene le fibre Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 1401206949' post='126611']La scorza contiene le fibre Perfetto !!!! Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Mi raccomando: un tassello di un centimetro di lato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2014 L'Aunguriaaaaaa l'adorano! Il mio Rocky sentiva l'odore a km di distanza e quando rosicchiava la scorza era il caviotto più felice del mondo. i PRR..PRR..PRR... si sprecavano. :angel:/> :love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2014 I miei non la mangiano più..Ne ho presa una piccolina l'altro giorno (un vero schifo!)Sono dei buongustai Aspettato quelle più dolci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2014 Il bimbo aveva voglia di mangiarla ed un realtà pure io, sono stata li anche a sceglierla! Orrenda!Sta di fatto che conigli e cavie non l'hanno considerata, le uniche sono state le tartarughe!Eh si, aspettiamo ancora un mesetto anche se come dici, se ne trovano ben poche di angurie buone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2014 Ovviamente i semi si tolgono ... era scontato.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2014 Direi proprio di si!Stessa cosa vale per melone, ciliegie, pomodori ecc. Cita Share this post Link to post Share on other sites