Harley Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2008 ciao Stefano!!! Scusa ma non riuscivo a scriverti il messaggio personale... forse devo essere iscritta alla mailig list...Io trovo che il forum sia ben organizzato nelle varie sezioni e quindi utile e veloce da consultare...purtoppo per? ci sono pochi utenti connessi cn cui dialogare... dovendo studiare il pome, nn ho la pazienza di scrivere e aspettare che qualcuno si connetta e risponda... contemporaneamente per? sn iscritta a un altro forum abbastanza frequentato e quindi mi alterno.Spero che riprenda a popolarsi, almeno riuscir? a conoscere meglio tutti voi e le vostre caviette!!Ciao ludovica Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2008 grazie grazie !!! :afro:molto gentile!!!!dai su..ripopoliamolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2008 per mandare un mes priv devi cliccare sul nome dell'utente,(quello al lato del mes) dopo di che in fondo alla pagina c'? send a personal message, l? scrivi e invii.qual ? l'altro forum ? sempre di caviofili? Cita Share this post Link to post Share on other sites