Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Volevo condividere con voi questo disegno che ieri la mia nipotina Martina di 5 anni, mi ha voluto regalare. Rappresenta Giannino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 La tua nipotina è proprio dolce Quest'estate Giannino farà ancora le vacanze da lei? Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Che tenera!!!!! E sembra anche tanto affezionata a gianni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Ma che tesoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 La tua nipotina è proprio dolce :)/>Quest'estate Giannino farà ancora le vacanze da lei?Si, Martina è una bambina molto dolce e sensibile che ama molto gli animali. Lei chiama Gianni il suo cuginetto topo. Non lo dico solo perchè è mia nipote e potrei sembrare di parte...da anni faccio l'educatrice volontaria a bambini dalla sua età in su e purtroppo ci sono realtà molto diverse...bambini "inquinati" dai peggiori pensieri degli adulti con scarsa sensibilità verso la natura che li circonda.Martina non vede l'ora che la zia se ne vada in vacanza per tenere Gianni!! Ancora ieri me lo chiedeva, ha un nuovo lettino/culla (per bambole) nel quale vorrebbe mettere il peloso per cullarlo....A breve partirò e lei lo avrà tutto per sè per un paio di settimane. Mi ha detto che lo porterà col trasportino a far vedere agli amichetti del centro estivo, e poi la sua mamma se lo perterà subito a casa per non stressarlo. Il centro estivo che frequenterà quest'anno è un bellissimo spazio verde con tanto di orto biologico, e animali da cortile recuperati come anatre azzoppate, conigli con problemi o anziani e poi galline che lei adora! Insomma sarà nel suo regno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 che tenerezza! anche io ho una cuginetta che adora shelli, e lui adora lei, quando sente la sua voce gli corre incontro Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Ma che bimba dolce! E anche brava a disegnare e a scrivere! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2014 Direi che sulla rotondosità cisiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2014 Io direi che è un ritratto molto somigliante. Brava Martina. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2014 Direi che sulla rotondosità cisiamo! Sì! E' fantastico!! Ma a me fanno morire le zampette!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2014 Nelle foto che ho visto con Martina i tuoi toponi hanno sempre un'aria rilassatissima, è evidente che si trovano a loro agio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2014 Tesoro!!!!! E' dolcissima!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2014 Mi ero persa questa opera d'arte!!! è TROOOOOOOOOPPO dolce La tua nipotina dev'essere proprio un amore!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites