Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2014 Bellissimi!! Ma cosa ci fa una pecora merinos in mezzo alle cavie?!!:rotfl:/> :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2014 hai visto simo????? io lo dico sempre che jasper ha la consistenza di una pecora!!! ma veramente!!!!! taglio del pelo frequente e che grana x spazzolarlo!!! sembra di torturarlo!!! paolo magari c'è un altro metodo x caricare le foto con dropbox e non lo conosco... boh Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2014 Che caviottone! Davvero particolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2014 Ma tu guarda che bordello...deve essere uno spasso osservarli mentre scorazzano ovunque. bellissimi :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2014 Bellissimi!! Ma cosa ci fa una pecora merinos in mezzo alle cavie?!!:rotfl:/>/> :rotfl:/>/>Anch' io quando ho aperto la foto mi sono detta: ma quello cos'è?? :blink: Chissà se i piccini diventeranno anche loro dei riccioloni tutto pelo! Tutti insieme sono fantastici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2014 ...paolo magari c'è un altro metodo x caricare le foto con dropbox e non lo conosco... bohCi sono diversi siti dove caricare immagini e dei quali postare il link, bisogna scorrere un po' il web. Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2014 https://www.dropbox.com/s/nhxdr332joaqtu9/20140801_204337.jpgjasper merinos dopo la tosatura Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2014 https://www.dropbox.com/s/vsxmoepd7jsj1hm/20140801_181253.jpgwe love catalogna Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2014 Catalogna, che goduria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2014 Che carino jasper!! Belli tutti tuffati nella catalogna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2014 che tesori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2014 ciao a tutti. non ci sentiamo da un po' e volevo aggiornarvi sulla situazione... il piccolo di ginevra che doveva essere femmina e invece era maschio ho dovuto darlo via xchè mordeva jasper e gli procurava brutte ferite. l'ho sistemato insieme ad un suo fratellino quindi tutto ok. prima xò ha fatto in tempo a compiere il fattaccio e io mi ritrovo ginevra di nuovo incinta. sento già i nanetti muoversi... io sono felice anche se non li potrò tenere ma sono un po' preoccupata x lei xchè ha partorito a luglio. spero vada tutto x il meglio. e spero che non sia pericoloso x i cuccioli il fatto che siano frutto di un incesto..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2014 Ciao nanà, ho letto tutto il tuo bellissimo topic.Mi spiace, solo che non so risponderi....aspettiamo gli amici esperti.....Intanto posso dirti, che dalle miei parti, ci sono alcuni allevatori per passione, di cavie skinny......purtroppo gli accoppiamentiavvengono tra specie consanguinei ( dapprima inconsapevolmente) e si sta notanto:Problemi di gestazione,Difficoltà nel parto,ma sopprattutto nascono, piccoli troppo deboli, che spesso mamma cavia, sopprime e nasconopiccoli malformati....Con questo non voglio assolutamente spaventarti, non conosco la genetica, di questa specie e non posso esprimermi.....scrivo solo cosa sta accadendo, in questo ultimo periodo, e parlo delle skinny non delle pelosette.....anche se fanno parte della stessa famiglia non conoscole differenze che possono esserci nella genetica, semmai ci saranno..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 @NanàHo trovato questo topic, molto interessante, che risponde ad ogni nostro dubbio:http://www.amicacavi...-sono-fratelli/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 Adesso non stare a preoccuparti, pensa solo che la mammina sia tranquilla, abbia tanta pappa e tanta vit C e quando i cuccioli nasceranno attenta a separarli in tempo dalla mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 si attendo fiduciosa l'arrivo dei piccini. grazie mille diletta, ho letto la discussione che mi hai postato. speriamo in bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2014 stamattina sono nati i piccini e x fortuna le mie paure erano infondate! sono bellissimi e stanno tutti benone! a breve foto... ah... cercano casa non appena saranno svezzati. ovviamente solo ad amanti animali... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2014 Benvenuti piccolini! Aspettiamo le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2014 Benvenuti! Quanti sono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2014 i piccini sono 5, uno più bello dell'altro!!! ora se riesco metto la foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2014 arriva... Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2014 https://www.dropbox.com/s/x919b7mor2r112f/PicsArt_1417621065675.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2014 Benvenuti....sono meravigliosi...:love:/>:love:/>:love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2014 Ma sono stupendi!!!!!! :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2014 tutti pesati. 48, 66, 64, 64, 56 Cita Share this post Link to post Share on other sites