nanà Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 sì wendy è nasino bianco 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 Ho capito bene chi è la bellissima femminuccia che rimarrà con voi...però nanà non vorrei deluderti ma anche altri hanno il nasino bianco :-DD/> :-DD/> :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2014 ahahahahahahah vero... 😋 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2016 Ciao! Piacere di ritrovarti. Ti rispondo qui.Lieto di sapere che stanno bene, ma se Jasper perde peso deve essere visto dal veterinario; potrebbe avere qualche problemino alla bocca o altro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2016 sì pensavo anche io di portarlo. qui vicino ho un esperta di esotici. vi aggiornerò. Cita Share this post Link to post Share on other sites