nanà Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 non mangiano peperone i miei due disgraziati!!! ho acquistato il cebion che gli do ogni tanto x bocca. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 non mangiano peperone i miei due disgraziati!!! ho acquistato il cebion che gli do ogni tanto x bocca.Ogni tanto non so se basta per lei. Prova a chiedere al vet, visto che è gravida deve assumerne di più, ma non so darti una indicazione precisa. Chiedi info. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 Puoi provare a vedere se gradiscono le compresse di vitamina C. Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 ma quelle che si sciolgono in acqua? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 No, sono della Ox..w e si danno direttamente per bocca.Solitamente sono appetibili per loro, ma se non le conoscono potrebbero opporre resistenza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 dove le trovo x favore? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2014 Guarda nei pet-shop o anche, forse, nelle farmacie che vendono prodotti per veterinaria.Diversamente si possono cercare sul web e ordinare on-line. Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 con immensa gioia vi annuncio che ginevra è finalmente diventata mamma!!! nel darle l'insalata stamattina ho intravisto una macchietta nera che scappava, ho aperto lo sportellino dello scomparto chiuso e mi sono ritrovata davanti agli occhi ben 6 pelosetti stupendi!!! qualcuno riccio qualcuno no. la placenta non l'ha mangiata ma i piccoli sono tutti belli puliti. uno è leggermente più piccino degli altri comunque tutti camminano e sono vivaci. ho notato che lei non sta molto vicino a loro e il fatto che siano tanti mi preoccupa un pò. riuscirà con 2 tettine a sfamarli tutti??? spero che si riprenda bene il più piccino!!! a breve le foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 Benvenuti piccini!Nel caso puoi alleviare la fatica alla mamma dando ogni tanto un pochino di latte di capra ai piccolini.Non vedo l'ora di vedere le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 finalmente..brava ginevra, congratulazioni per i nuovi nati...e quanti sonoooooo che gioia....appena pensi di non disturbarli fai qualche foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 il latte di capra lo devo diluire? ma x darglielo dovrei toccarli, non è un problema? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 Non c'è bisogno di diluirlo e ne bastano poche gocce, date con una pipettina o una siringhina senz'ago.Puoi tranquillamente toccare i cucciolini, magari prenderli senza allontanarti troppo dalla loro mamma, per non spaventarli troppo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 Mamma mia 6!?! Benvenuti a tutti! Anche io non vedo l'ora di vedere le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 Sei??? Caspita, la neo mamma ha voluto fare le cose in grande!! Povera Ginevra con tutte queste boccucce da sfamare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 ecco qui i pelosetti e la super mamma!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 O mamma!!! Sei piccini!!!! Vogliamo le foto!!!!! Il tuo fruttivendolo farà i salti di gioia!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 Oh mamma! Che meraviglia!!L'ultimo è spettacolare Dai tanta tanta tanta pappa alla mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 Semplicemente meravigliosi!! Anch'io ho notato quel panda in miniatura nell'ultima foto in basso a destra!! Che spettacolo!! Brava Ginevra!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 Ma che magnifica truppa!!! La foto della mamma è di quando era gravida vero? Ha un pancione. Dalle tante verdurine e vitamina C 6 sono tantissimi.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 Alcuni " lisci" e altri coi ciuffetti!! Che spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 Che spettacolo tutti diversi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 sì la foto al centro è ginevra qualche giorno prima di partorire... era davvero ciccia Ma che magnifica truppa!!! La foto della mamma è di quando era gravida vero? Ha un pancione. Dalle tante verdurine e vitamina C 6 sono tantissimi./> Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 terrò sicuramente una femminuccia e altri 3 hanno già trovato casa da persone fidate... a malincuore comunque... quando si può distinguere il sesso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 ma ci credete che il tricolore (il più vivace) morsicchia l'insalata?????!!!!! è nato stamattina..... Cita Share this post Link to post Share on other sites