Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Salve a tutti , appena registrato nella community vi presento Olivia ( Holly per gli amici ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Benvenuti! Olivia ha proprio un musetto adorabile!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Benvenuto a te e alla dolce Olivia,quant'è bella!! Gironzolando sul forum troverai notizie e guide per ogni cosa,nel caso avessi qualche dubbio su qualcosa non esitare a chiedere Potresti iniziare col leggere la sezione "lettiere",la segatura che vedo nella foto non è molto adatta ai nostri porcelli!!Quanto tempo ha la tua olivia? raccontaci qualcosa di lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 benvenuti!!! Olivia è stupenda!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Benvenuto!Bellissima Olivia!Hai già un buon veterinario di riferimento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 che musetto da sbaciucchiare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Benvenuto Ha un musetto proprio bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Ma che bel musino! Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Salve a tutti mi sono iscritto proprio perche ho alcuni problemi proprio con la mia Holly ;La mia Olivia non ha ancora un veterinario causa sono lontano da tutti i principale veterinari che consigliate purtroppo , ha poco piu di un anno e sarebbe proprio il momento giusto per una visitina dal dottore ( il veterinario di cane e gatto mi ha detto che posso portargliela ma stando alle vostre conversazioni non è adatto e per quello sono ancora indeciso sul da farsi Risolverò al piu presto ragassssiiGrazie a tutti per i saluti cosi numerosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Benvenuti, ma quanto è bella Olivia, quel nasino rosa è da baci :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Che bel nasone! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Beh, anche un veterinario non particolarmente esperto sarebbe meglio che niente. Una visita periodica è sempre fondamentale per garantire, ragionevolmente, la loro e la nostra tranquillità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Che tenera!!!!è propio bella!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Che bellissima boccuccia e quel nasino rosa tutta da baciotti :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 che bona che e',ha un musetto dolcissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2014 Un veterinario onesto, anche se non specializzato in cavie, potrebbe fare un primo controllo e saperti indicare un suo collega che possa esserti d'aiuto per Olivia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2014 ma che bel nasino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 ma smia an po' sbaruaja! Come si dice in piemonte, mi sa che si è un po' spaventata Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2014 Ma che caruccia!! :love: Siete proprio carini insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2014 Siete poi andati dal veterinario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2014 Troppo tenera Olivia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2014 Diciamo che più che spaventata era irritata come sempre XDD cmq si mi sono spostato di una trentina di km (ahimè) e ho raggiunto lo studio x esotici , e niente controllino visivo , poi mi ha tagliato le unghiette in un lampo ( ho visto subito che ci sapeva fare) poi ha controllato con lo stetoscopio (penso si chiami cosi ) mi ha detto che era bella e aveva quasi raggiunto il massimo in termini di peso e grandezza si è conclusa abbastanza velocemente la visita insomma.Le unghiette sono quasi ricresciute quindi tra poco ritorneròConfermo anche la OTTIMA impressione dello studio veterinario di Castel D'azzano (VR) Veneto . specializzato in esotici ,domestici , uccelli e chi ne ha piu ne metta , Molto cordiali e gentili. Attenzione senza prenotazione diventa una giornata di attesa . Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2014 Molto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vitto.holly Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2014 ahahah ecco a voi la mia pelosa che fa l'equilibrista ( tutto per dell'erba di campo appena raccolta ) ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites