Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2021 7 minuti fa, Moni75 ha scritto: Buon Ponte 😘 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2021 Leggo solo ora. Mi dispiace veramente tanto! Tutte le cavie del Forum sono "nostre", ma quando sono con noi da tanto, quando conosciamo la loro dolcezza e le loro birbonate, sono ancora più nostre e lasciano un vuoto più grande. Buon Ponte bellissima piccina, te ne sei andata silenziosamente, ma hai destato un eco grande in questo Forum che ti ha voluto bene! Un abbraccio a te Laura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2021 Grazie Paolo, e si lasciano un vuoto immenso, anche per chi le ha conosciute "solo" virtualmente, restano nel nostro cuore, ho pianto, anche per cavie che non conoscevo, perché facevano parte della "famiglia" del forum 😔 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2021 Leggo ora che la dolce e soffice Chloè ha attraversato il ponte dell'arcobaleno. Mi dispiace moltissimo perché ci ha fatto compagnia per tanto tempo e inevitabilmente si è fatta amare. Buon Ponte bellissima Chloè. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2021 Oh, cielo, Chloè!! non pensavo più che fossero già sette anni e mezzo. Piccola cara, quanto mi dispiace, lei è la sua sorellina sembravano eterne, faccio fatica a pensare che se ne sia andata... ciao magnifica musina!❤️❤️ coccolati tanto Kika.... un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2021 Il mio piu grande pensiero, era che potessero invecchiare, e vivere di stenti, non avrei mai voluto vederle soffrire, e lei, nonostante il dolore che sto provando, si è spenta dolcemente, in pochi giorni, non ha sofferto, e non l'abbiamo vista soffrire, ora però ci resta il dolore nel cuore Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2021 Davvero, è triste, ma almeno è stata una cosa dolce, tranquilla, come tutti vorremmo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2021 Adesso, franci_fra3 ha scritto: Oh, cielo, Chloè!! non pensavo più che fossero già sette anni e mezzo. Piccola cara, quanto mi dispiace, lei è la sua sorellina sembravano eterne, faccio fatica a pensare che se ne sia andata... ciao magnifica musina!❤️❤️ coccolati tanto Kika.... un abbraccio! Si davvero, sembravano eterne, perché sono arrivate fino a questa età, senza avere nessun problema, dicevamo "7 anni e non sentirli" e invece in punta di zampette, se n'è andata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2021 Buonasera amici caviosi, Kika si è addormentata per sempre tra le mie braccia ieri pomeriggio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2021 2 minuti fa, Laura.Kika.Chloé ha scritto: Buonasera amici caviosi, Kika si è addormentata per sempre tra le mie braccia ieri pomeriggio Triste notizia! in compenso sul ponte ha raggiunto la sua sorellina!! buon ponte piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2021 Nooo, piccola, anche tu?! Sette anni e mezzo, una vita lunga e felice, davvero invidiabile, insieme alla sua sorellina e a tutto l’amore che si può desiderare…nella tristezza, una consolazione. Le immagino di nuovo insieme… buon ponte ciccia bella, un abbraccio alla tua mamma❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2021 Si adesso, sono di nuovo insieme, come in questa foto, l'ultima che ho fatto, senza sapere che non avrei più rivisto la mia Chloè Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2021 😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2021 Amorine bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2021 14 minuti fa, franci_fra3 ha scritto: Amorine bellissime Mi mancano tanto, ma resteranno per sempre nel mio cuore ❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites