Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2021 ❤ Aggiornamento❤ A Kika, oggi, è stata fatta l'ecografia, per cercare di capire cos'è la massa che ha, si è escluso utero e ovaie, molto probabilmente è nell'intestino, ma non si capisce di preciso cosa sia, per esserne certi, bisognerebbe fare ulteriori analisi, che però il suo povero, corpicino di nonnetta, non sopporterebbe, per cui le sarà data una terapia, per ridurre al minimo il male che potrbbe avere, e aiutarla ad avere una vita dignitosa, fino al momento di doverla salutare per sempre 💔 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2021 Certo, ci vuole riguardo con una signora già di una certa età. L'importante è che non le manchino le giuste cure, intanto di amore ne ha tantissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2021 20 minuti fa, paolo ha scritto: Certo, ci vuole riguardo con una signora già di una certa età. L'importante è che non le manchino le giuste cure, intanto di amore ne ha tantissimo! L'amore di sicuro non le manca, e con le giuste cure, speriamo di accompagnarla sul ponte, nella maniera più dolce possibile 🌈🌈🌈 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2021 Mi sembra una cosa ragionevole, mi auguro che possa stare bene e godersi la tua compagnia e quella di Chloè fino in fondo c’ è il concorso di Carnevale in corso, se te la senti e se riesci puoi mandare una loro foto insieme 💕 fai a entrambe le tue piccole veterane tanti grattini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2021 3 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Mi sembra una cosa ragionevole, mi auguro che possa stare bene e godersi la tua compagnia e quella di Chloè fino in fondo c’ è il concorso di Carnevale in corso, se te la senti e se riesci puoi mandare una loro foto insieme 💕 fai a entrambe le tue piccole veterane tanti grattini! Grazie, vedrò cosa riesco a fare 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2021 8 ore fa, Laura.Kika.Chloé ha scritto: ❤ Aggiornamento❤ A Kika, oggi, è stata fatta l'ecografia, per cercare di capire cos'è la massa che ha, si è escluso utero e ovaie, molto probabilmente è nell'intestino, ma non si capisce di preciso cosa sia, per esserne certi, bisognerebbe fare ulteriori analisi, che però il suo povero, corpicino di nonnetta, non sopporterebbe, per cui le sarà data una terapia, per ridurre al minimo il male che potrbbe avere, e aiutarla ad avere una vita dignitosa, fino al momento di doverla salutare per sempre 💔 Un bacino alla grande Kika! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2021 3 minuti fa, Random ha scritto: Un bacino alla grande Kika! Si davvero, nonostante tutto lei non molla è la mia piccola guerriera, ha un carattere speciale, l'ho sempre chiamata la mia stronzetta 😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2021 Kika è tornata a casa 🍾🍾🍾 VID-20210209-WA0001_002.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2021 Tenerissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2021 ❤❤❤❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2021 Siiii!!! Guarda che tenere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2021 Chissà che cosa si sono dette 😊😊😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2021 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliettaofelia Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2021 16 ore fa, Laura.Kika.Chloé ha scritto: Kika è tornata a casa 🍾🍾🍾 VID-20210209-WA0001_002.mp4 Mika di assomiglia alla mia Candy. Anche lei è convalescente Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliettaofelia Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2021 Scusa kika Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliettaofelia Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2021 E anche io ho una Cloe Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2021 2 ore fa, giuliettaofelia ha scritto: Mika di assomiglia alla mia Candy. Anche lei è convalescente 😍😍😍😍 amore bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2021 2 ore fa, giuliettaofelia ha scritto: E anche io ho una Cloe È bellissima 😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2021 Che carine! Mettici le loro foto in un topic apposito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2021 Chloè ha passato il ponte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2021 10 minuti fa, Laura.Kika.Chloé ha scritto: Chloè ha passato il ponte Buon ponte Chloè! Quanti anni aveva? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2021 2 minuti fa, Random ha scritto: Buon ponte Chloè! Quanti anni aveva? Aveva raggiunto i 7 anni e mezzo, fino a venerdi sembrava stesse bene, e oggi non c'è più 😭😭😭 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2021 Patata... comunque ha vissuto fino ad una bellissima età! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2021 Buon Ponte 😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2021 1 ora fa, Random ha scritto: Patata... comunque ha vissuto fino ad una bellissima età! Si e anche sempre in salute, non ha mai avuto problemi, se n'è andata in silenzio, come era lei, timida e riservata Cita Share this post Link to post Share on other sites