paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2020 Sempre carinissima la piccola! Potresti darle del betotal che stimola l'appetito, oltre ad avere altre utili funzioni, e magari integrare la verdura che mangia da sé con qualche "poppata" di critical care o prodotti analoghi (se gradisce). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2020 Grazie Paolo, la vet mi ha dato una "polverina" bianca da sciogliere nell'acqua, che ha le stesse funzioni del critical (di cui era momentaneamente sprovvista) da darle 4 volte al giorno, per stimolare l'intestino e anche integrare un po', anche se ieri sera e oggi a ripreso a mangiare, ma mi ha detto di darlo cmq, finita la cura, potrei prendere il betotal, e aggiungerlo alla pappetta, così unisco l'utile al dilettevole, quanto ne va dato di betotal? Grazie 😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2020 Il betotal usualmente si da 1 mL circa al giorno, meglio se a qualche ora di distanza dal pasto in modo di dargli tempo di stimolare l'appetito. Puoi darlo separatamente dalla pappetta, con la siringhina senz'ago; in genere è gradito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2020 43 minuti fa, paolo ha scritto: Il betotal usualmente si da 1 mL circa al giorno, meglio se a qualche ora di distanza dal pasto in modo di dargli tempo di stimolare l'appetito. Puoi darlo separatamente dalla pappetta, con la siringhina senz'ago; in genere è gradito. Grazie, proverò Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2020 Fagottina bella, cosa ci combini? Forza che devi rimetterti in forma! facci sapere come procede! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2020 Franci, devo avergli dato qualcosa che le ha fatto male, forse il cetriolo, ma non so, oggi ha già mangiato di più, fa ancora poche cacchette, e piccole, e non si muove molto, ma il fatto che abbia più appetito, è un buon segno, adesso vorrei farle mettere di nuovo su un po' di peso, perchè è veramente pelle e ossa, accarezzarla, fa impressione. vi farò sapere 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2020 Forza, vedrai che un passetto alla volta riuscirete a sistemare questa situazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2020 Ma lei è una guerriera! Gonfia come un pallone, ha dato filo da torcere al vet, e morso me, mentre la tenevo x fare l'ecografia, non vi dico la sceneggiata x fare le punture 😲 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2020 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2020 Una piccola iena Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2020 40 minuti fa, franci_fra3 ha scritto: Una piccola iena Hai detto bene! 🐱 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2020 Buon pomeriggio a tutti, volevo aggiornarvi su Kika, si è completamente ristabilita, mangia, quitta e cammina di nuovo in modo corretto, sto continuando a darle l'integratore, oggi sento il vet, se posso interrompere la terapia VID-20200626-WA0003.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2020 Evviva! Si vede proprio che mangia di gusto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2020 Beh, direi che non c'è alcun bisogno del betotal... !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2020 Felice di leggere le buone notizie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2021 Buonasera a tutti, come state? Per me questo è stato un anno di grandi cambiamenti, ma non sto ad annoiarvi, sul perché, vi scrivo purtroppo non per belle notizie, Kika, e in clinica da giovedì, perché era da 2 giorni che mangiava, pochissimo, e alla visita le hanno trovato (al tatto) una massa sul fianco, e quindi abbiamo dovuto lasciarla per accertamenti, e le cure per farla ristabilire, hanno preferito ricoverarla, per poterle fare tutte le analisi necessarie, avendo ormai compiuto 7 anni, un'intervento e fuori questione, appena avrà una diagnosi, si procederà con una cura medica, per cercare di rallentare, se possibile, il decorso di questa massa, lunedì faranno, un'ecografia, specifica, per capire cosa sia questa massa, se un tumore oppure la classica cisti ovarica, clinicamente sta molto bene, oggi hanno fatto una radiografia polmonare per vedere che non ci fossero metastasi ai polmoni e sembra che non ce ne siano... mangia con appetito ed è molto vitale, quindi lei tutto sommato, si è ripresa, ma questa volta, non è la classica "aria nella pancia" Ci tenevo a mettervi al corrente, a chi di voi la conosce, vi terrò aggiornati Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2021 Mi dispiace molto, ma leggo comunque che "sta bene". Quindi sono sicuro che saprà superare anche questo momento. Sette anni sono un bellissimo traguardo a testimonianza della tenacia della piccola! Un bacino sul nasino a lei e un abbraccio a te! E un bacino anche a Chloè, non la dimentichiamo di certo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2021 Grazie Paolo, la piccola è tenace, ma Chloè, anche lei con i suoi 7 anni abbondati, sta accusando il colpo, perché la cerca, è la sua sorellina, non sono mai state, così tanti giorni separate, e lei lo sta patendo, mangia poco, e si sente persa, mi fa una tenerezza, povera la mia coccolona Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2021 Sono dei tesorini: magari si litigano o si tengono il broncio, ma poi sentono il bisogno l'una dell'altra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2021 4 minuti fa, paolo ha scritto: Sono dei tesorini: magari si litigano o si tengono il broncio, ma poi sentono il bisogno l'una dell'altra! Assolutamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2021 Che caviette eccezionali mi spiace per Kika, ma fortunatamente sta bene. Speriamo quindi che possa tornare presto a casa, facci sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2021 7 minuti fa, franci_fra3 ha scritto: Che caviette eccezionali mi spiace per Kika, ma fortunatamente sta bene. Speriamo quindi che possa tornare presto a casa, facci sapere! Certo, lunedì penso la mandino a casa, spero solo che questa "cosa" non la faccia soffrire troppo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2021 Questa è la foto che le ho fatto, quando hanno compiuto 7 anni e stavano benone Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2021 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2021 Meraviglie!!❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites