Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2019 5 anni fa sono entrate nella nostra vita Kika e Chloè, buon anniversario a noi, vi amo infinitamente https://www.dropbox.com/s/x0ox4hocmchghnf/FB_IMG_1514807673936.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/s35sorugjzkg3pj/20180623_231730.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2019 Bellissime piccine, tanti auguroni, buon anniversario! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2019 Bellissime piccine, tanti auguroni, buon anniversario! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2019 Auguri pelosette belle!! Festeggiate felici questo giorno!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2019 Auguri pelosette belle!! Festeggiate felici questo giorno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2019 Bellissime queste immagini del "prima e dopo"!! Auguroni piccole!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2019 Bellissime queste immagini del "prima e dopo"!! Auguroni piccole!!! :D/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2019 Faccia da peperone https://www.dropbox.com/s/nhzzqo3c77sawym/20190110_223923.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2019 :love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2019 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2019 Ciao bella nasina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2019 Buona sera a tutti, cari caviofili, devo chiedervi scusa per la mia "assenza" da forum (però ho continuato a laggerVi) ma sto passando un periodo di transizione, molto impegnativo, sia fisicamente, ma soprattutto moralmente...le mie due belve continuano a godere di ottima salute (facciamo gli scongiuri) sono ormai alla soglia dei 6 anni, ma solo Kika sta accusando la sua età, dorme molto di più, e meno reattiva, ha volte la devo toccare per vedere se si muove, al contrario invece Chloè si è "Kikizzata" è più attiva, corre per prima quando è ora di mangiare, e si è messa a quittare, dopo anni di silenzio, entrambe mangiano come non ci fosse un domani, e di conseguenza pruducono a palate (cacchette sante) Appena metterò un po' di ordine nella mia vita, spero di tornare attiva sul forumP.s. da maggio vado a fare volontariato al canile di Ponderano (dove abito) è questo mi sta dando grosse soddisfazioni.Buona serata, a presto Laura Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2019 Chloè, e la nutella!!! SCHERZO sono residui di carobin pastahttps://www.dropbox.com/s/5xxgtjsbbfnl1hm/IMG-20190827-WA0008.jpeg?dl=0Kika, idem come sopra https://www.dropbox.com/s/6voskzbmznkrjd4/IMG-20190827-WA0004.jpeg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2019 Ciao, che bello risentirti! E con ottime notizie anche Buffissime le due polpettine pelose! Belle golosone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2019 Ciao, che bello risentirti! E con ottime notizie anche :D/> Buffissime le due polpettine pelose! Belle golosone! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2019 Ben ritrovata!Ma che bei musetti! Hai visto che stiamo raccogliendo le foto per il Calendario 2020? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2019 Ben ritrovata!Ma che bei musetti! :D/>Hai visto che stiamo raccogliendo le foto per il Calendario 2020?Si si! Ho visto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2020 https://www.dropbox.com/s/neuarhko2ztfwln/FB_IMG_1577882540949.jpg?dl=06 anni di noi, qui erano con noi da 1 mese Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2020 Bellissimi musetti! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2020 Ma erano due ponpon!! Due batuffole tonde tonde! :D Che musini...adesso in fondo sono uguali, ma col pelo più lungo! :love: complimenti per il traguardo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2020 Ma erano due ponpon!! Due batuffole tonde tonde! :D/> :D/> Che musini...adesso in fondo sono uguali, ma col pelo più lungo! :love:/> :love:/> complimenti per il traguardo!Veramente, quando guardo queste foto non mi sembra vero che erano cosi, tutte arruffate, con questi musetti dolci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2020 Auguri a voi pelosette belle!!:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2020 Auguri a voi pelosette belle!!:love:/>/>:love:/>/>Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2020 Buona sera a tutti, ieri ho portato kika dal vet, perchè era gonfia come un pallone, e trascinava le zampine dietro, per quel poco che si muoveva, puntura di antinfiammatorio + una per liberare l'intestino, l'ha trovata molto dimagrita (nei mesi), ma non mi ha detto se fare qualcosa per farle prendere un po' di peso, forse vista l'età è normale, ma è proprio pelle e ossa, pesa 830 g, contro i quasi 1100 che pesava un paio di anni fa, cosa dite, posso fare qualcosa per metterla all'ingrasso? Oppure la devo tenere così? Grazie VID-20200625-WA0029.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2020 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites