paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2018 Fantastiche! Un po' di riposo ci vuole!E quella zampina è veramente sensuale, da morsichini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2018 Fantastiche! :D/> Un po' di riposo ci vuole!E quella zampina è veramente sensuale, da morsichini! :-DD/>La mia Chloè è una vera signora ❤❤❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2018 Quanto sono belle le cavie in relax! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2018 Sono sempre meravigliose le tue pesti e anche belle pienotte!☺️Io le adoro quando hanno le zampine girate!❤️❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2018 Sono sempre meravigliose le tue pesti e anche belle pienotte!☺️Io le adoro quando hanno le zampine girate!❤️❤️Grazie, come diciamo noi "dui chilu ed rat" (due kili di tope) :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2018 🤣🤣🤣 due chili di tope e 1km di parrucca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2018 🤣🤣🤣 due chili di tope e 1km di parrucca! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2018 Ma che bei pezzi di topolona. ...le vedesse Renzino sarebbe indeciso a chi fare la corte. Sono semplicemente irresistibili le zampette all'aria. 😙😙😙😙😙 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2018 Ma che bei pezzi di topolona. ...le vedesse Renzino sarebbe indeciso a chi fare la corte. Sono semplicemente irresistibili le zampette all'aria. 😙😙😙😙😙Grazie Ilaria, le tope ringraziano per i complimenti, se Renzino vuole portare lui i pantaloni Chloè (musetto nero) se invece, gli piace essere "dominato" assolutamente Kika (musetto biondo) Come sta il nostro tridentino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2018 Il mio ometto posso dire che sta benone. Mangia con golosità e sta imparando a prendersi qualche coccola in più dalla sua mammina. Mi sembra anche si stia appassionando al tunnel di pile che prima era proprietà privita di Lucia. Appena lui si infilava lei lo cacciava subito....😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2018 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2018 Il mio ometto posso dire che sta benone. Mangia con golosità e sta imparando a prendersi qualche coccola in più dalla sua mammina. Mi sembra anche si stia appassionando al tunnel di pile che prima era proprietà privita di Lucia. Appena lui si infilava lei lo cacciava subito....😂😂😂Le donne.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2018 Momenti di relax, vita da cavie....https://www.dropbox.com/s/zqhk98xvar58tp1/20180416_234233.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/hgiev4fqngxtedv/20180416_234244.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/hlou5sknxy0hmht/20180418_210328.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/rb665d6js8666o4/20180422_113712.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2018 Bellissime sofficiose! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2018 La dura vita della cavia domestica!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2018 Che bellezze Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2018 Le tope vanitose ringraziano, anche se sono un po' scocciate del flash e del rumore che fa il telefono mentre fa la foto, "veramente noi stavamo cercando di RIPOSARE!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2018 Eh, ma insomma, anche te che non hai un po' di rispetto per il loro meritatissimo riposo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2018 Eh, ma insomma, anche te che non hai un po' di rispetto per il loro meritatissimo riposo... :azn:/>E loro per il nostro? Che si mettono a corrersi dietro dalle 2 alle 5 oppure a fare chirping alle 3 del mattino??? Ingrate Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2018 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2018 Le ultime due foto poi sono fantastiche, sembrano la stessa cavia duplicata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2018 Cavie allo specchio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2018 Buongiorno a tutti, ho Kika che da qualche giorno, fa le cacchette mollicce, a inizio settimana sembrava andesse meglio (sarà stata l'aria buona di Biella?) Ma da ieri e di nuovo peggiorata, oggi allora ho telefonato al vet, mi ha detto che potrebbe essere stasi intestinale, e mi ha consigliato di darle il car***n pasta, e tenerla a stacchetto, solo fieno e peperone, e vedere come va, adesso le ho divise, ma mi fanno una pena, moge moge, e dovranno stare così fino a lunedì, se non migliora la devo portare a vedere, cmq lei è attiva come sempre, peccato che da sola si deprime, vi tengo aggiornati Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2018 Piccina! Dai, sarà sicuramente una cosa temporanea; il tempo di risistemare il pancino e potranno tornare insieme. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2018 Sicuramente è un momento, qualcosa le ha dato fastidio al pancino. Prepara sempre anche l'infuso di fieno che ha anche azione reidratante. Cita Share this post Link to post Share on other sites