bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2014 AUGURI topastre!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 avere un vivaio ha i suoi lati positivi ciotolona di erba super fresca x il cenone delle topole, anche loro dovevano festeggiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Che caviotte fortunate...bella fresca e se servono da sole.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Kika ad un certo punto ci è proprio salita sopra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Wow!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Una bella fortuna avere erbetta fresca a chilometri... pardon... a centimetri zero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2015 Ecco Kika la temeraria che non arrivando più da per terra ha deciso di salire direttamente dentro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2015 Ai nostri pelosetti piace proprio tanto l'erbetta fresca.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2015 sarebbero degli ottimi giardinieri per un bel prato all'inglese Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2015 vorrei piantare anke io qualcosa per la mia porcola ma nn ho idea di cisa comprare mi aiutate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2015 Ma io non so cosa consigliarti, ho preso semplicemente dei fili d'erba da un vaso del vivaio, dove in cima c'erano i semini, e poi li ho sparsi sulla terra nella ciotola, quindi tutto fatto a mano nulla di comprato Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2015 si anke io voglio comprare per piantare ma ho paura di comprare semi di erba ke nn possano mangiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2015 Augurissimi patatine! Siete arrivate piccine e ora siete delle pallette! COmplimenti Laura sono bellissime! E buffe!Quando le caviette mangiano l'erba sono fantastiche! E' tutto un mastica mastica e iperagitazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2015 Quando le caviette mangiano l'erba sono fantastiche! E' tutto un mastica mastica e iperagitazione!Solo quando mangiano l'erba sono un mastica mastica? Kika anche mentre dorme mastica! Se si potesse attaccargli una dinamo alle mandibole avremmo risolto il problema x la corrente elettrica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Coccole time meritatissimo per la mie topolotte ma siamo sicuri che le cavie non vanno in letargo? e una settimana che kika se la dorme tutto il giorno nel suo divanetto morbidoso, con cuscinetto nuovo assorbi pipì (fatto da me), oppure è l'effetto "divanetto"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Che belle!Un accessorio morbido in genere è irresistibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Mi sa che ne dovrò comprare un'altro visto che fanno a turno, anche se Kika ha il monopolio indiscusso, ma non litigano per questo per fortuna, ma se Kika abbandona per qualche secondo il morbidoso (molto raramente) allora Chloè se lo gode un po' anche lei, anche se da brava fifona, non si spaparanza come Kika Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Mi sa che ne dovrò comprare un'altro visto che fanno a turno, anche se Kika ha il monopolio indiscusso, ma non litigano per questo per fortuna, ma se Kika abbandona per qualche secondo il morbidoso (molto raramente) allora Chloè se lo gode un po' anche lei, anche se da brava fifona, non si spaparanza come KikaPer par condicio occorre un divanetto comodoso pure per la timida Cloè, così saranno due le caviette in letargo.:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Per par condicio occorre un divanetto comodoso pure per la timida Cloè, così saranno due le caviette in letargo./>Rocky hai perfettamente ragione, ma il mio timore è che pur di fare un dispetto a Chloè se avessero un divanetto a testa, Kika vorrebbe sempre quello occupato! Lei fa di tutto per ostacolare quella santa cavia di Chloè, che da brava sorella maggiore non si ribella mai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Sono stupende! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2015 Ciao a tutti sto scrivendo poco sul forum x questione di tempo, ma vi leggo tutti i giorni, anche più volte... le mie due stanno benone, ma ieri ho portato Chloé per un controllino, perché ha delle scagliette di pelle secca sulla schiena, ma il vet ha detto che non sono acari o infezioni varie, e mi ha dato il ribes pet perle, che è un integratore per la pelle e il pelo, lui mi ha detto di bucare la perla e darle una goccia in bocca (???) o su di un pezzo di verdura, avete esperienza in merito o suggerimenti? Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2015 Ciao!Io non ho esperienza in proposito; posso solo dire che se il gusto dovesse piacerle, come è probabile, dopo le primissime volte non dovresti incontrare problemi a somministrare il succo, anzi è possibile che lo venga a cercare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2015 Ciao, che piacere sentirti e sapere che segui sempre il forum!Il ribes pet è un integratore di acidi grassi e vitamine, molto usato per migliorare le condizioni di pelo e pelle, specie nei cani e nei gatti. Sono compresse non rigide con un interno oleoso: si possono dunque bucare e spremere leggermente per far uscire il contenuto. Non le ho mai utilizzate e quindi non so dire se questa operazione è agevole, se le cavie lo gradiscono e se si riesce ad utilizzare la stessa perla per due o tre somministrazioni o se una volta bucata è da buttare via. Vediamo se qualcuno ha esperienze in merito Intanto tante carezzine alle belle pelosotte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2015 e mi ha dato il ribes pet perle, che è un integratore per la pelle e il pelo, lui mi ha detto di bucare la perla e darle una goccia in bocca (???) o su di un pezzo di verdura, avete esperienza in merito o suggerimenti?Avrebbe potuto dirti di prendere il flacone invece delle perle così non impazzivi dietro le perle e sprecavi meno prodotto.Di quello in gocce ho sempre dato 0,3 ml/ kg circa 4 gocce per chilo, quindi. Rispetto alle perle non so se la composizione sia la stessa quindi si può fare un confronto e regolarsi. A meno che quello in perle non sia iper concentrato mi pare che 1 goccia sia poco utile, specie spargendola sul cibo. Cita Share this post Link to post Share on other sites