Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Ho fatto un'acquisto su ZOOPLUS, cosa dite possono essere felici le mie belve (ps. per gli admin: se è pubblicità oscurate pure, caso mai ricarico la foto che non si veda la marca) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Brava!Nessun problema per la foto, nessuno di noi ha intenti commerciali o comunque lucrativi.Anzi, tendiamo a condividere le marche con le quali ci troviamo bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Brava!Nessun problema per la foto, nessuno di noi ha intenti commerciali o comunque lucrativi.Anzi, tendiamo a condividere le marche con le quali ci troviamo bene.Grazie Paolo, non so mai se postare marche oppure no, ma ho visto che spesso si fanno nomi di prodotti, per cui ho pensato che non ci fosse niente di male, e poi, questo saccone di fieno e superconveniente confronto a cosa costa in italia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Le pelosette mi sembrano soddisfatte dell'acquisto di mamma. Sicuramente stanno già sognando di tuffarsi dentro. Gnam gnam... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Le pelosette mi sembrano soddisfatte dell'acquisto di mamma. Sicuramente stanno già sognando di tuffarsi dentro. Gnam gnam...Veramente secondo me non se ne sono nemmeno rese conto, ci giravano intorno, come se niente fosse, se dovessi stenderlo tutto in terra (3KG) penso che impazzirebbero! Ma così nel sacchettone, per loro non era nulla di interessante Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Oh, che bel saccone!! Scommetto che finirà in fretta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2014 Oh, che bel saccone!! Scommetto che finirà in fretta! se cominciano a giocarci invece di mangiarlo mi sa di si Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2014 Spero che si veda l'ho messo dal cell Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2014 Eccone un'altra Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2014 Ihihih, con quei dentoni e la crestina sembra davvero uno squaletto! Troppo bella e simpatica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2014 Musetto da bacini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2014 Sono dolcissime.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2014 Ihihih, con quei dentoni e la crestina sembra davvero uno squaletto! :-DD/> Troppo bella e simpatica! :love:/>Bella e simpatica, ma ti pianta certe tenagliate con quei dentini :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2014 Sono dolcissime.:love:/>/>Peccato che per lei le coccole hanno una durata max di 3 minuti, e poi partono le rasoiate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2014 Musetto da bacini!Gliene faccio sempre tanti :-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2014 oggi ho fatto questo video a Kika, mentre mangiava il peperone, sembra che per lei non ci sia un domani Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2014 Bellissima golosina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2014 Quelle mascelline sono meglio di un tritatutto!! Mi fa troppo ridere vedere le impronte dei morsetti sul peperone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2014 È così da 10 mesi tutte le sere! Non ne hanno mai mancata una! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2014 È così da 10 mesi tutte le sere! Non ne hanno mai mancata una!Come darle torto...i vizi si devono mantenere. Loro lo fanno per farti felice....:-DD/> come no????? Golosone :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2014 Bella parruccona! Te credo che non abbiano mai mancato una serata: coccole e peperone! E' iniziato lo sbilanciamento del potere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2014 Ma con le altre verdure ogni tanto si stufano, e allora devo stare un po' senza dargliene, ma il peperone N1 non si stancano MAI! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 alle mie topole l'erba non piace per niente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Topastre golose!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Difficile resistere all'erbetta bella verde......:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites